Rihanna: ai BET Awards con giacca di raso getta soldi per la compra-vendita dei premi
Daily / News - 29 June 2015 22:52
Rihanna ai BET Awards indossava una giacca di raso: ha poi getta soldi simulando la compra-vendita dei premi. Puffy Daddy è stato tra i protagonisti, con Chris Brown e Beyoncé.
I BET Awards sono giunti alla quindicesima edizione, tenutasi domenica 28 giugno 2015 presso il Microsoft Theater di Los Angeles. Lo show durato tre ore e 48 minuti era in diretta televisiva sulla CNN.
Chris Brown. I vincitori sono sette: tra gli altri il miglior artista uomo nel genere R & B è Chris Brown, nel settore hip-hop è Kendrick Lamar, mentre l’artista femminile è Nicki Minaj, che ha anche condotto la madre sul palco. Beyonce ha vinto tre premi, così come Brown.
Beyoncé. Per il miglior gruppo il vincitore è Rae Sremmurd, che hanno venduto in due anni oltre due milioni di singoli, da "Throw Sum Mo" a "No Type”. La migliore attrice è Taraji P. Henson, che ha lavorato a “Baby Boy” e alla serie “Empire”: Terrence Howard interprete di quest’ultima serie è il migliore attore. Il video vincitore è quello di Beyoncé con “7/11” che si è aggiudicato anche il premio per la migliore regia, mentre la collaborazione più empatica è quella tra Common & John Legend per “Glory”, dal film "Selma". Il nuovo artista è Sam Smith. Per la categoria sport vincono Serena Williams e Stephen Curry, mentre il migliore film è “Selma”. La giovane star è Mo'ne Davis.
Puffy Daddy. Un momento particolare è stato il tributo di Puffy Daddy ai 20 anni di Bad Boy Records: il cantante ha eseguito successi di Notorious BIG come "Hypnotize", con il pubblico del Microsoft Theater che si è alzato in piedi cominciando a ballare e cantare, con medley come "Feel So Good", "Peaches & Cream”, “Love Like This".
Rihanna. A catalizzare la scena è stata Rihanna, che indossava solo una giacca di raso smoking: l’abito era di Giorgio Armani, mentre i gioielli di Neil Lane e comprendevano un diamante e collana in platino, quattro anelli di diamanti e platino e un braccialetto. Sul palco ha presentato il trailer del nuovo video “Bitch Better Have My Money”. Rihanna ha poi gettato una mazzetta di denaro a al Presidente della Programmazione dei BET Stephen Hill, e su internet è scoppiata la condivisione virale delle immagini. Dopo lo spettacolo Rihanna ha postato le foto di Hill su Instagram, baciando Hill e scherzando sul fatto che essi erano “composti”: la compra-vendita dei premi era una messa in scena.
© Riproduzione riservata