Rihanna: ai BET Awards con giacca di raso getta soldi per la compra-vendita dei premi
Rihanna ai BET Awards indossava una giacca di raso: ha poi getta soldi simulando la compra-vendita dei premi. Puffy Daddy è stato tra i protagonisti, con Chris Brown e Beyoncé.

I BET Awards sono giunti alla quindicesima edizione, tenutasi domenica 28 giugno 2015 presso il Microsoft Theater di Los Angeles. Lo show durato tre ore e 48 minuti era in diretta televisiva sulla CNN.
Chris Brown. I vincitori sono sette: tra gli altri il miglior artista uomo nel genere R & B è Chris Brown, nel settore hip-hop è Kendrick Lamar, mentre l’artista femminile è Nicki Minaj, che ha anche condotto la madre sul palco. Beyonce ha vinto tre premi, così come Brown.
Beyoncé. Per il miglior gruppo il vincitore è Rae Sremmurd, che hanno venduto in due anni oltre due milioni di singoli, da "Throw Sum Mo" a "No Type”. La migliore attrice è Taraji P. Henson, che ha lavorato a “Baby Boy” e alla serie “Empire”: Terrence Howard interprete di quest’ultima serie è il migliore attore. Il video vincitore è quello di Beyoncé con “7/11” che si è aggiudicato anche il premio per la migliore regia, mentre la collaborazione più empatica è quella tra Common & John Legend per “Glory”, dal film "Selma". Il nuovo artista è Sam Smith. Per la categoria sport vincono Serena Williams e Stephen Curry, mentre il migliore film è “Selma”. La giovane star è Mo'ne Davis.
Puffy Daddy. Un momento particolare è stato il tributo di Puffy Daddy ai 20 anni di Bad Boy Records: il cantante ha eseguito successi di Notorious BIG come "Hypnotize", con il pubblico del Microsoft Theater che si è alzato in piedi cominciando a ballare e cantare, con medley come "Feel So Good", "Peaches & Cream”, “Love Like This".
Rihanna. A catalizzare la scena è stata Rihanna, che indossava solo una giacca di raso smoking: l’abito era di Giorgio Armani, mentre i gioielli di Neil Lane e comprendevano un diamante e collana in platino, quattro anelli di diamanti e platino e un braccialetto. Sul palco ha presentato il trailer del nuovo video “Bitch Better Have My Money”. Rihanna ha poi gettato una mazzetta di denaro a al Presidente della Programmazione dei BET Stephen Hill, e su internet è scoppiata la condivisione virale delle immagini. Dopo lo spettacolo Rihanna ha postato le foto di Hill su Instagram, baciando Hill e scherzando sul fatto che essi erano “composti”: la compra-vendita dei premi era una messa in scena.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video