Ricky Stanicky, la trama del film con Zac Efron e John Cena
Cinema / News - 15 April 2023 13:00
Ricky Stanicky è il film commedia in produzione
Ricky
Stanicky, la trama del film
Ricky Stanicky è il nuovo film commedia in uscita. Quando tre adolescenti fanno uno scherzo e bruciano una casa nel loro quartiere, a essere incolpato è Ricky Stanicky, anche se non ha eseguito il gesto. Dopo vent'anni, si scopre che i tre hanno usato l’alibi per uscire da una scomoda situazione. Quando le loro mogli li costringono a organizzare un incontro con Stanicky, assumono un attore per proseguire nel bluff.
Ricky Stanicky, il cast del film
Nel cast c’è Zac Efron, che ha lavorato in Una birra al fronte, e sarà nei nuovi film A Family Affair e The Iron Claw. Sono presenti anche John Cena, che ha recitato in The Suicide Squad - Missione suicida nel ruolo di Peacemaker; Anja Savcic, che nella serie tv Big Sky interpreta Scarlet Leyendecker; William H. Macy, protagonista della serie Shameless nel ruolo di Jerry Gallagher. La regia e sceneggiatura sono di Peter Farrelly, che ha diretto commedie corrosive come Scemo & più scemo e Io, me & Irene con Jim Carrey, Tutti pazzi per Mary con Cameron Diaz. “Penso che sia un film esilarante, ed è un grande messaggio – ha detto Farrelly, come riportato da Deadline – loro assumono un ragazzo per un giorno. Creano una bibbia per il ragazzo e lo pagano mille dollari per diventare Ricky Stanicky. Se la cava a pieni voti tanto che tutti lo adorano”.
Ricky Stanicky, le riprese e l’uscita del film
Il film è prodotto da Amazon e MGM. Le riprese si svolgono a Melbourne, in Australia in queste settimane, per poi spostarsi a Providence, in Rhode Island. Ricky Stanicky – che sarà R-rated – uscirà nel 2023.
© Riproduzione riservata