Ricky Stanicky - L'amico immaginario, le novità sul film commedia con Zac Efron e John Cena
Cinema / News - 14 February 2024 12:00
Ricky Stanicky è il film commedia in uscita
Ricky Stanicky, la trama del film
Ricky Stanicky è il film commedia in uscita. La trama s’incentra su tre adolescenti che decidono di fare uno scherzo, e bruciano una casa nel loro quartiere. A essere incolpato è Ricky Stanicky (John Cena), anche se non ha eseguito il gesto. Dopo vent'anni, si scopre che i tre hanno usato l’alibi per uscire da una scomoda situazione. Quando le loro mogli li costringono a organizzare un incontro con Stanicky, assumono un attore per proseguire nel bluff. “Tutto quello che abbiamo fatto è stato dire una bugia” dice Dean (Zac Efron) nel trailer: “Centinaia e centinaia di volte, nel corso di molti anni”. "Ricky Stanicky non è reale", dice Efron a Cena, che sembra ormai affezionarsi al personaggio che interpreta: “Il mio lavoro faceva schifo, non avevo amici. Ma ora ho tutte quelle cose”.
Ricky Stanicky, il cast del film
Nel cast c’è Zac Efron, che ha lavorato in Una birra al fronte e The Iron Claw. John Cena ha recitato in The Suicide Squad - Missione suicida nel ruolo di Peacemaker. Sono nel cast anche Anja Savcic, presente nella serie tv Big Sky; William H. Macy, protagonista della serie Shameless nel ruolo di Jerry Gallagher. La regia e sceneggiatura sono di Peter Farrelly, che ha Scemo & più scemo e Io, me & Irene con Jim Carrey, Tutti pazzi per Mary con Cameron Diaz.
Ricky Stanicky, le riprese e l’uscita del film
Il film è prodotto da Amazon e MGM, e il ruolo di John Cena doveva essere interpretato da James Franco e poi da Joaquin Phoenix. Le riprese si svolgono a Melbourne, in Australia a febbraio e marzo 2023. Ricky Stanicky – che è R-rated – esce in streaming su Amazon Prime Video il 7 marzo 2024.
© Riproduzione riservata