Resident Evil: Welcome to Raccoon City, un nuovo virus nel film con Kaya Scodelario
Resident Evil: Welcome to Raccoon City esce oggi al cinema
Resident Evil: Welcome to Raccoon City è il film action e horror che esce oggi negli Stati Uniti. Il luogo che fu sede del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, è ora una città morente del Midwest. L'esodo dei dipendenti dall'azienda ha fatto divenire la città un posto desolato, mentre la delinquenza si addipana.
Quando un misterioso virus – che risiede nelle profondità della città – viene liberato, un gruppo di sopravvissuti deve collaborare per scoprire la verità dietro l'Umbrella, e contenere il pericolo.
Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il cast del film
Nel cast ci sono Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), Hannah John-Kamen (la serie tv The Stranger), Robbie Amell (la serie tv Upload), Neal McDonough (la serie tv The Flash), Tom Hopper (la serie tv The Umbrella Academy e Il trono di spade). La regia è di Johannes Roberts, che ha già diretto 47 metri - Uncaged: il film è tratto dall'omonima saga di videogiochi, in particolare Resident Evil (1996) e Resident Evil 2 (1998). La critica ha espresso giudizi negativi sul film: per il The New York Times “ è divertente e fortunatamente dura meno di due ore, ha uno sviluppo del personaggio appena sufficiente per farti preoccupare di quando qualcuno viene morso”.
Per Slant “il prequel di Johannes Roberts alla fine rimane sepolto dalla sua indifferenza verso l’analisi del potere incontrollato”. Per Variety “in ogni decennio, lo stuolo di dettagli inspiegabili del film, trame secondarie abbandonate, caratterizzazioni sottili come carta e caos senza paura deluderebbe”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay
Film drama Il rumore delle cose nuove, tre famiglie con Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi
Scopri Il rumore delle cose nuove, il film drama con Emanuela Fanelli, Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi. Trama, cast
Film drama The Social Reckoning, i segreti di Facebook con Mikey Madison e Jeremy Allen White
Scopri The Social Reckoning, il film drama con Mikey Madison, Jeremy Strong, Jeremy Allen White. Trama, cast, uscita
Film drama Misty Green, talenti a Hollywood con Adam Driver e Rosalind Eleazar
Scopri Misty Green, il film drama con Adam Driver, Chris Rock, Rosalind Eleazar. Trama, cast
Serie tv Last Samurai Standing con Junichi Okada in uscita streaming: le anticipazioni
In arrivo su Netflix
Serie tv drama Weather Girl con Julia McDermott
In uscita su Netflix
Serie tv thriller All Her Fault dal bestseller di Andrea Mara con protagonista Sarah Snook
In arrivo su Sky
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective



.jpeg)

.jpg)


