Rental Family, il nuovo film drammatico con Brendan Fraser
Cinema / News - 23 November 2023 13:00
Rental Family è il film drammatico in produzione
Rental Family, la trama del film
Rental Family è il nuovo film drammatico in fase di produzione. La trama s’incentra su un attore squattrinato che vive a Tokyo: viene assunto per svolgere il ruolo del tipico ragazzo americano, per un'azienda familiare giapponese che fornisce servizi professionali di controfigura.
Rental Family, la trama del film
Nel cast c’è Brendan Fraser, che ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione in The Whale. dove intereta un uomo obeso che non vuole uscire di casa. Il lavoro cinematografico di Fraser - dopo i successi della trilogia La mummia, che incassò 1,2 miliardi di dollari - è rallentato dalla fine degli anni 2000 alla metà degli anni 2010 a causa degli scarsi risultati al botteghino di molti dei suoi film e di vari problemi personali e di salute. È apparso nelle serie tv The Affair e Trust, in Doom Patrol, ed è grazie a Sudden Move (2021) di Steven Soderbergh che ha avuto un rilancio. Con l' Oscar, è diventando il primo attore canadese a vincere questa categoria.
Ancora non sono noti gli altri membri del cast di Rental Family. La regia è di Mitsuyo Miyazaki - conosciuta come Hikari - che ha lavorato in 37 Seconds Where We e Begin. La sceneggiatura è sua e di Stephen Blahut.
Rental Family, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Sight Unseen e di Searchlight Pictures, e le riprese inizieranno nella primavera 2024 in Giappone. Searchlight Pictures ha vinto l’Oscar per Nomadland, La forma dell'acqua - The Shape of Water, Birdman. Rental Family dovrebbe uscire al cinema nel 2024.
© Riproduzione riservata