Redlands n.3 il fumetto horror della Image Comics continua il suo successo
Redlands n.3 uscirà la prossima settimana per il mercato statunitense, precisamente l'11 ottobre. La casa editrice Image Comics ha deciso di continuare la pubblicazione di questo horror che ha
Redlands n.3 uscirà la prossima settimana nelle fumetterie americane grazie alla casa editrice Image Comics. Questo albo dai toni horror ha avuto un grandissimo successo sia a livello di pubblico che tra gli esperti del settore. Alle redini del fumetto troviamo sempre lo stesso team creativo: Jordie Bellaire ai testi e Vanesa Del Rey ai disegni e alla cover.
La trama è ambientata nella piccola cittadina di Redlands in Florida, dopo che un gruppo di streghe ha preso d’assedio la città la speranza di sopravvivere era oramai persa per sempre. Ma l’amore preserva i cuori dei cittadini sopravvissuti di Redlands e malgrado il forte tasso di criminalità che pervade le strade i cuori rimangono grandi e forti.
Il fumetto ricalca la storia classica di un horror: streghe con poteri soprannaturali che assediano un’intera città, prendono il comando delle ultime persone rimaste vive che non potranno essere salvate. Ma non tutto è perduto perché la storia va avanti e nei numeri successivi al primo gli abitanti di Redlands troveranno un modo per difendersi. Un terribile segreto viene svelato e per le streghe potrebbe essere la fine.
Con questo albo la scrittrice Jordie Bellaire riesce ad esprimere la paura e la disperazione di una vera storia horror. Il suo lavoro da fumettista, che spazia tra diverse case editrici come Marvel, Valiant e appunto Image Comics, è stato riconosciuto con ben due candidature agli Eisner Awards nel 2014. La disegnatrice di questa serie è Vanesa Del Rey un’artista cubana che ha iniziato la sua carriera con l’arte concettuale per l’animazione. Il suo lavoro è stato definito come scuro, grintoso e misterioso, nel corso del tempo ha lavorato con diverse case editrici, per la Marvel ha disegnato Scarlet Witch, Spider-Woman e Daredevil Annual.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
Film thriller Whalefall-Nella Balena: inghiottito, con Josh Brolin, Austin Abrams - trama
Scopri Whalefall, il film thriller con Josh Brolin, Austin Abrams. Trama, cast, trailer, ucsita