Reality show Killer Camp season 3, il format che unisce horror e sopravvivenza
Tv / News - 08 August 2022 11:30
Killer Camp, il curioso format del reality
Killer Camp, il reality show è tornato con le puntate finali della seconda stagione sul network The Cw - il tentativo di riproporre lo show tasterà il gusto del pubblico, se una terza stagione sarà realizzata molto dipenderà dallo share.
Il format unisce la formula del reality di sopravvivenza al successo del filone horror cinematografico degli anni Ottanta. Bobby Mair conduce e accompagna i 13 concorrenti accolti a Camp Pleasant. I campeggiatori sono pronti a godersi l'avventura circondati dalla natura, ma quando il buio cala l'atmosfera cambia decisamente. Tra loro infatti si nasconde un "killer" con la missione di sabotare il loro gioco. Oltre che il montepremi finale di cinquantamila dollari, i concorrenti dovranno cercare di capire con chi allearsi e fare gioco di squadra.
Il misterioso "killer" infatti agisce di notte e "fa fuori" la vittima prescelta con metodi di volta in volta sempre più "scioccanti". D'altro canto, i campeggiatori sono chiamati a superare le sfide del reality al fine di guadagnarsi l'immunità o la possibilità di ricevere indizi e smascherare l'identità del killer. Il finale di stagione vede i superstiti all'ultimo round: il "killer" verrà smascherato o si prenderà gioco delle ignare vittime fino alla fine?
Prodotto da Tuesday's Child Television, la prima stagione della serie è andata in onda su ITV2 come Speciale Halloween 2019. Nell'estate 2020 lo show viene trasmesso su The CW che decide di commissionare la seconda stagione della serie nel marzo del 2021.
© Riproduzione riservata