Proprio lui? Immagini dell'anteprima di Los Angeles del film commedia
James Franco e Zoey Deutch sono gli attori del film "Proprio lui?"
A Los Angeles si è svolta l’anteprima di “Proprio lui?” (“Why Him?”) film di John Hamburg. Sul red carpet ci sono i protagonisti James Franco, Bryan Cranston e Zoey Deutch.
Il film racconta di Ned (Cranston), padre iperprotettivo che va a trovare a Stanford la figlia Stephanie (Deutch). Ma qui c’è il miliardario fidanzato imprenditore della Silicon Valley, Laird (Franco). Tra i due nasce una insana rivalità, Ned cerca di fuggire, perso nel mondo glamour high-tech.
Il film esce il 25 dicembre 2016 negli Stati Uniti, in Italia il 26 gennaio 2017. È prodotto da Shawn Levy, Ben Stiller, Jonah Hill e Dan Levine.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Young Sherlock con protagonista Hero Fiennes Tiffin: trama e cast
Prossimamente su Prime Video
Serie tv live-action Assassin's Creed, le novità di cast e trama
Prossimamente su Netflix
Charlize Theron e Taron Egerton diretti da Baltasar Kormákur nel film thriller Apex
In uscita su Netflix
Serie tv drama Industry stagione 4: trailer anticipazioni e uscita streaming
La serie di HBO in uscita
Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash e David sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Avatar: Fire and Ash a David e Zootopia 2: trama e cast
Film mistery Jack of Spades, ambientazione gotica con Josh O’Connor e Frances McDormand
Scopri Jack of Spades, il film mistery con Josh O’Connor, Damian Lewis, Frances McDormand. Trama, cast,
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky