Power, le novità sulla nuova stagione della serie tv intitolata 'Book II: Ghost'
Tv / News - 12 August 2020 06:30
Power Book II: Ghost va su Starz Tv e in Italia su StarzPlay
Una nuova serie Tv dal titolo Power Book II: Ghost è attesa per il lancio per il prossimo settembre. La nuova serie Tv in verità non è del tutto nuova, riprende le atmosfere narrative della acclamata e longeva serie Power (leggi l'intervista all'attore), trasmessa sin dal 2014 ed attualmente giunta alla sesta stagione, proiettata fino alla fine del 2019 e l’inizio del 2020.
Power Book II: Ghost, cast e trama della serie tv
Power basava la propria trama crime attorno al protagonista James St. Patrick, interpretato dall’attore statunitense Omari Hardwick, e soprannominato Ghost che come proprietario di un night club della Grande Mela svolge anche la doppia vita di boss dello spaccio di droga a New York. Una narrazione che ha ottenuto successo grazie alla volontà al tentativo del criminale di redimersi, tentare di cambiare vita per amore e scoprire che nulla è più complicato e delicato dell’equilibrio necessario per riuscire nel proprio intento.
Nella nuova serie Tv Power Book II: Ghost viene espressa una trama similare. Le vicende verranno ambientate agli eventi successivi al finale della sesta stagione di Power e convoleranno un nuovo protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey Jr.) figlio James St. Patrick che nonostante il desiderio di liberarsi dalla eredità lasciatagli dal padre deve prendere importati decisioni riguardanti la sua famiglia.
L’uscita di Power Book II: Ghost, atteso sequel di Power, è attesa per il prossimo 6 settembre e sarà visibile in streaming su Starz Tv.
© Riproduzione riservata