Pompei: l'attore Kiefer Sutherland è anche nel cast del film Forsaken
Cinema / News - 20 February 2014 13:01
Pompei è la nuova pellicola del cineasta Paul W. S. Anderson, autore tra l'altro saga di Resident Evil. Disponibile anche e soprattutto in 3D, si propone di tenere incollati alle sedie gli spet
Pompei, atteso film sull'eruzione del Vesuvio che seppellì anche Stabia ed Ercolano, approda oggi sul grande schermo e promette di sbancare i botteghini. Nella pellicola si rintracciano diversi elementi: epos, eros, combattimenti all'utlimo sangue fra gladiatori e intrighi politici.
Paul W. S. Anderson. La firma è del cineasta Paul W. S. Anderson, autore tra l'altro saga di Resident Evil. "Pompei", disponibile anche e soprattutto in 3D, si propone di tenere incollati alle sedie gli spettatori grazie ad effetti speciali di ultimissima generazione. La tempesta di lava e il maremoto che sconvolsero la costa campana sembreranno estremamente reali.
Trama. "Pompei" racconta la storia di Milo , ex schiavo e valoroso gladiatore, e della sua bella Cassia, promessa in sposa a un senatore disonesto. Sullo sfondo, scene di quotidiana vita imperiale prima della catastrofe.
Cast. Il cast è ricco e prestigioso: oltre ai protagonisti Kit Harington ed Emily Browning, ci sono anche Carrie-Anne Moss, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland.
Kiefer Sutherland. Quest'ultimo sta già lavorando a "Forsaken", film d'azione del regista Jon Cassar. Sutherland sarà John Henry Clayton, ex killer che torna al paese natale per recuperare il rapporto col padre. Nel cast anche Demi Moore e il fratello Donald.
© Riproduzione riservata