Pink Floyd, un album segregato per anni tornerà in vendita con canzoni inedite
Daily / News - 07 July 2014 23:35
I Pink Floyd torneranno con un unico album, così come confermato dai colleghi. La band ha avuto un successi inarrestabile, tanto da finire sulla Rock and Roll Hall of Fame.
I Pink Floyd pubblicheranno un unico album. A confermarlo è stata in un post su Twitter Polly Samson, che è sposato con il chitarrista della band David Gilmour.
\r\nNuovo album dei Pink Floyd. La Samson ha i testi per la band, scritti in precedenza. Il nuovo album sarebbe la prima release della band dal 1994, quando fu pubblicato "The Division Bell". La notizia è stata confermata in un post di Facebook dalla cantante Durga McBroom-Hudson, che ha lavorato con la band.
\r\nTour. La registrazione dell'album è iniziato durante le sessioni di "The Division Bell", ma la band vi aveva già lavorato. Per quanto concerne la promozione non è dato ancora sapere se effettueranno un tour, l'ultimo dei quali risale al 2005.
\r\nSuccesso. I Pink Floyd hanno venduto oltre 250 milioni di copie di album, come "Dark Side Of The Moon" e "Wish You Were Here". La band è presente negli Stati Uniti sulla Rock and Roll Hall of Fame nel 1996, e nel Regno Unito al Music Hall.
© Riproduzione riservata