Piero Pelù in tour da luglio, il calendario e gli aggiornamenti sulle tappe
Gigante Live, il calendario con le prime date da luglio

Piero Pelù torna in tour con il Gigante Live a partire da luglio.
Soddisfatto, Piero Pelù ha commentato in merito: "La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?".
Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli - batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.
Queste le prime date del GIGANTE LIVE in attesa di aggiornamenti:
9 luglio - Piazza Castello - MAROSTICA (VI) per il Marostica Summer Festival (recupero del 10 luglio 2020)
14 luglio - Campo Marte - BRESCIA in occasione del Brescia Summer Music (recupero del 14 luglio 2020)
15 luglio - Carroponte - SESTO SAN GIOVANNI (MI) – NUOVA DATA
18 luglio - Banchina S. Domenico - MOLFETTA (BA) per l’Over Sound Music Festival (recupero del 19 luglio 2020)
19 luglio - Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – ROMA – NUOVA DATA
7 agosto - Piazza Castello - FOSSANO (CN) per l’Anima Festival (recupero del 9 luglio 2020)
13 agosto - Arena di Villa Dante – MESSINA – NUOVA DATA
2 settembre - Teatro Romano - VERONA (doppio spettacolo alle ore 18.30 e alle ore 21.30) - recupero del 3 settembre 2020
I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire da domani, mercoledì 12 maggio.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.
Per motivi organizzativi, le date di Soverato, Ragusa e Presicce sono state cancellate.© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640