Peter Five Eight, le novità sul film thriller con Kevin Spacey e Rebecca de Mornay
Cinema / News - 20 March 2024 12:00
Peter Five Eight è il film drama in uscita
Peter Five Eight, la trama del film
Peter Five Eight è il film drama e thriller in uscita. Peter (Kevin Spacey), va in missione in una piccola comunità montana: deve stanare un’agente immobiliare di successo, Sam (Jet Jandreau), apparentemente normale, ma che in realtà custodisce segreti inquietanti. Per arrivare a lei, intercetta Brenda (Rebecca de Mornay). La donna è schedata come preziosa informatrice sul caso dal suo misterioso capo, Lock (Jake Weber). Nel trailer diffuso si alternano immagini idilliache della località montana, poi interrotte da un ominidio, con il cadavere gettato in un lago. “Non sono qui per ucciderti - dice Peter, entrando in una casa - altrimenti lo saresti già”.
Peter Five Eight, il cast del film
Kevin Spacey ha recitato di recente in L'uomo che disegnò Dio ed è stato protagonista della serie tv House of Cards - Gli intrighi del potere; Rebecca De Mornay ha lavorato in episodi di Jessica Jones e Lucifer. Jet Jandreau è apparsa in The Vigilante, e Jake Weber nella serie tv Star Trek: Discovery. La regia è di Michael Zaiko, che ha già diretto Hall Hotel Dunsmuir e The Villains. Nel cast ci sono anche Michael Emery - già visto nella serie Blue Bloods - e Kelley Poling, apparsa in The Nightgown.
Peter Five Eight, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Ascent Films e Mad Honey Productions. Le riprese si sono svolte nella contea di Siskiyou, in California, nel settembre 2021. Il film esce al cinema il 22 marzo 2024.
© Riproduzione riservata