Penelope Cruz: scollatura e body nero nella foto di Esquire che la nomina donna più sexy del pianeta
Daily / News - 13 October 2014 12:49
Penelope Cruz, è lei la donna più sexy del pianeta secondo la rivista Esquire. Nella foto di copertina l'attrice posa con un body nero dalla scollatura profonda ad aiutarla anche i video
Penelope Cruz è la donna più sexy del pianeta secondo la rivista Esquire. Nella foto di copertina l'attrice appare in body nero scollato. Ultimamente è apparsa in lingerie nei video di cui è regista e testimonial per il marchio Agent Provocateur.
Foto Esquire Penelope Cruz. In copertina l'attrice quarantenne si mostra in forma perfetta. Nella foto indossa un body nero dalla scollatura profonda.
La donna più Sexy. Penelope Cruz è stata nominata dalla risvista Esquire la donna più sexy del pianeta. Prima di lei, ad occupare il podio sono state: Rihanna, Charlize Teheron, Scarlett Joahnsson e Halle Berr.
Dichiarazioni Penelope Cruz. Nel commentare il riconoscimento l'attrice ha parlato della sua carrirera: "Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro - ha detto - ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti".
Video per Agent Provocateur. In uno dei video penelope Cruz è in lingerie alla guida di unacadillac rossa, con lei tantissime modelle. Siamo nel deserto e le modelle una volta scese dalla macchina si spogliano. Ambientazione simile nel secondo video, questa volta non più nel deserto, ma lo spogliarello e lalingerie non cambiano.
Agent Provocateur. Penelope Cruz è regista di questi video spot per il noto marchio britannico di lingerie Agent Provocateur. Fondata nel 1994 il suo motto è quello di "aiutare le donne a godere e celebrare la propria sensualità".
Penelope Cruz e Javer Bardemen. I due sono sposati dal luglio del 2010 e hanno due bambini: Leo, nato il 22 gennaio 2011 e Luna nata il 22 luglio del 2013.
© Riproduzione riservata