Pechino Express 8 crescono gli ascolti, arrivano i Sopravvissuti
Tv / News - 19 February 2020 11:25
Pechino Express 8, Asia Argento costretta ad abbandonare il programma.
Pechino Express 8. Dopo l'esordio boom della prima puntata, crescono gli ascolti della nuova edizione di Pechino Express Le Stagioni dell'Oriente. La seconda puntata dell'adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca è stato seguita da 2.192.000 telespettatori pari al 10.3% di share.
Puntata ricca di colpi di scena. Asia Argento è costretta ad abbandonare il programma a causa della frattura del ginocchio, infortunio accadutole durante la prova per l'immunità che consisteva nel pulire i jackfruit, frutti di dimensioni enormi tipici in Thailandia.
Un'altra sorpresa arriva sul finale, con Enzo Miccio che strategicamente preferisce lasciare la tappa ai Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi. I Wedding Planners, in questo modo, continuano il percorso in scioltezza, evitando di dover scegliere la coppia da eliminare. Sono dunque i Gladiatori, per la seconda volta, a decretare la coppia da nominare: i Guaglioni, Gennaro Lillio e Luciano Punzo, attendono l'esito della busta nera in cui viene annunciata la tappa eliminatoria.
Tuttavia, a Vera Gemma viene data l'opportunità di proseguire il viaggio insieme a Gennaro Lillio: saranno i Sopravvissuti, ai quali Asia Argento augura buona fortuna: "Non mi deludete, spingete con l'anima, il cuore e la mente".
© Riproduzione riservata
Pechino Express
Pechino Express, il reality show italiano in onda su Rai 2 con Asia Argento, Vera Gemma, Max Giusti. Marco MazzocchiLeggi tutto