Panini Comics pubblica Noi siamo i Fantastici Quattro, un volume unico e celebrativo
Comics / News - 23 August 2015 14:49
Noi siamo i Fantastici Quattro è un volume unico di 320 pagine nel quale vengono raccolte e pubblicate le migliori storie del noto gruppo di supereroi
Marvel comics Italia ha annunciato la pubblicazione di un unico volume che raccoglie alcune delle migliori storie che vedono protagonisti i quattro supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby negli anni sessanta.
I Fantastici Quattro (Fantastic Four) saranno proposti ai lettori in un albo speciale di 320 pagine che contiene le migliori storie delle quali sono protagonisti Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Cosa e la Torcia Umana.
Il successo del fumetto dagli inizi ad oggi è probabilmente dovuto alla capacità di amalgamare storie di supereroi con la vita quotidiana e le problematiche di una famiglia. Infatti i protagonisti, anche se dotata di super poteri, sono spesso alle prese con problematiche che si riscontrano anche all’interno delle famiglie più comuni, accomunandoli ai lettori. In realtà, questo aspetto può essere rintracciato in molti eroi Marvel, quasi a stigmatizzare un filo conduttore nel variegato mondo dei fumetti della famosa casa editrice, come elemento che ha decretato l’inevitabile successo dei personaggi.
Le storie presenti nell’Albo speciale sono Fantastic Four (1961) #1, 112, 200, 232, 245, 262, 587; Fantastic Four (1961) Annual #2, 6; Fantastic Four (1998) #1, 60.
Tutti gli appassionati potranno acquistare il volume in fumisterie ed anche online, a partire dal 3 settembre al prezzo scontato di € 22,50
© Riproduzione riservata