Pain Hustlers - Il business del dolore, le anticipazioni sul film con Emily Blunt e Chris Evans
Cinema / News - 05 October 2023 10:30
Pain Hustlers è il film crime in uscita in streaming
Pain Hustlers, la trama del film
Pain Hustlers è il film drammatico e crime in uscita. Liza Drake (Emily Blunt) è una mamma single operaia che ha appena perso il lavoro: incontra il rappresentante farmaceutico Pete Brenner (Chris Evans), e viene assunta in una start-up di farmaci, in un centro commerciale nella Florida. Si ritrova, però, coinvolta in una cospirazione criminale, con un capo (Andy Garcia) intrattabile, e dovendo anche affrontare il peggioramento delle condizioni mediche di sua figlia (Chloe Coleman).
Pain Hustlers, il cast del film
Emily Blunt ha recitato in Oppenheimer; Chris Evans ha lavorato in The Gray Man e Ghosted. Andy Garcia è apparso di recente in What About Love), Chloe Coleman in Avatar - La via dell’acqua. La regia è di David Yates, che ha già diretto Animali fantastici - I segreti di Silente e The Legend of Tarzan; la sceneggiatura è di Wells Tower, ispirata al libro di Evan Hughes, The Hard Sell: Crime and Punishment at an Opioid Startup.
Pain Hustlers, la critica e le recensioni del film
Pain Hustlers è stato presentato al Toronto Film Festival, ricevendo recensioni negative. Per RogerEbert “Yates mira a fondere Erin Brockovich e The Wolf of Wall Street. Ma il linguaggio filmico non offre mai abbastanza sesso, abbastanza eccessi, depravazione tipici del capitalismo”. Per Screendaily “il film segue una struttura narrativa lucida e prevedibile, piena di montaggi chiassosi quando le cose vanno bene e musica cupa una volta che i bei tempi finiscono”. Per Variety “Pain Hustlers adotta uno scoraggiante approccio finto-documentario a questa tragedia, concentrandosi su una manciata di squallidi venditori che hanno piegato le regole per incentivare i medici a prescrivere Lonafin (il prodotto del film) sostituto immaginario di Subsys”. Pain Hustlers esce in streaming su Netflix il 27 ottobre 2023.
© Riproduzione riservata