Paddington in Perù, le novità sul sequel del film con Ben Whishaw e Olivia Colman
Cinema / News - 29 March 2024 10:00
Paddington in Perù è il film comedy in uscita
Paddington in Perù, la trama del film
Paddington in Perù è il film live action d’avventura e comedy in uscita. Paddington (Ben Whishaw) e la sua famiglia adottiva, i Brown, decidono di visitare sua zia Lucy in Perù, poiché la donna ora risiede presso la Home for Retired Bears. Ma le circostanze li conducono ad affrontare delle disavventure nella foresta amazzonica e nelle montagne del Perù.
Paddington in Perù, il cast del film
Ben Whishaw è apparso in Il ritorno di Mary Poppins e Passages. Nel cast ci sono anche Olivia Colman, che ha recitato di recente in The Father e La figlia oscura, tratto dal romanzo di Elena Ferrante, e che nella serie The Crown aveva il ruolo della regina Elisabetta II; Antonio Banderas, visto di recente in Uncharted come Santiago Moncada; Emily Mortimer, apparsa in episodi di Don't Look Deeper e The New Look. La regia è di Dougal Wilson, al suo esordio nel lungometraggio. È il sequel di Paddington 2 (2017) che ha incassato 227.3 milioni di dollari al box office mondiale. È tratto dai romanzi A Bear Called Paddington (1958), scritti da Michael Bond e illustrati da Peggy Fortnum, David McKee, R. W. Alley.
Paddington, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di StudioCanal e Heyday Films. Le riprese sono iniziate nel Regno Unito il 24 luglio 2023, e si sono svolte anche in Colombia e Perù. Anche Rachel Zegler doveva far parte del cast, ma poi - a causa dello sciopero lo sciopero SAG-AFTRA - ha rinunciato. Le riprese si sono completate a ottobre. Il film esce al cinema l’8 novembre 2024.
Paddington in streaming e on demand
I film della serie sono Paddington (2014) e Paddington 2 (2017). Il primo è in streaming su Amazon Prime Video e Tim Vision, il secondo su NOW. Sono on demand su iTunes, Amazon Prime Video, Rakuten.
© Riproduzione riservata