Orlando Bloom: Justin Bieber gli urla 'Cagna' e lui gli sferra un cazzotto
Cinema / News - 30 July 2014 12:00
Orlando Bloom, dopo che il cantante gli ha urlato "Che c'è cagna", ha reagito tirandogli un pugno. La rissa ad Ibiza è stata documentata da un video. A scatenarla l'ex moglie d
Orlando Bloom e Justin Bieber è rissa a Ibiza. Dopo che il cantante gli ha urlato "Che c'è cagna" lui ha regito dandogli un cazzotto, ma lo ha solo sfiorato. Dopo l'episodio Justin Bieber ha postato una foto di Miranda Kerr sui social che però ha cancellato poco dopo.
Ibiza. Orlando Bloom e Justin Bieber si trovavano a Ibiza, in uno dei club esclusivi dell'isola, il Cipriani, quando si è scatenata la rissa.
Cagna. Al suono di "Che c'è cagna" si è scatenato l'inferno. Justin Bieber avrebbe urlato queste parole a Orlando Bloom che ha prontamente reagito.
Cazzotto. Orlando Bloom ha tirato un cazzotto a Justin Bieber ma lo ha solo sfiorato non riuscendo nell'impresa. L'attore è anche stato sostenuto dai suoi fan su twitter che si sono detti dispiaciuti del fatto che il pugno abbia solo sfiorato Justin Bieber.
Video. La rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber è documentata in un video pubblicato in esclusiva da Tmz. Nelle immagini il cantante con cappello nero e t-shirt bianca viene allontanato dagli amici, ma Orlando Bloom si avvicina in maniera provocatoria.
Miranda Kerr. Tra Orlando Bloom e Justin Bieber non scorre buon sangue, colpa di Miranda Kerr, l'ex moglie dell'attore che sembra abbia avuto una notte di passione con Justin Bieber. Dal canto suo Orlando Bloom si è vendicato trascorrendo un fine settimana in compagnia della storica fidanzata del cantante, Selena Gomez.
Social. Justin Bieber, dopo la rissa con Orlando Bloom avrebbe provocatoriamente postato una foto di Miranda Kerr sui social network che ha però cancellato poco dopo.
© Riproduzione riservata