One Direction: 130 mila condivisioni del Tweet di Zayn Malik, #Freepalestine, ma molti fan lo criticano
One Direction, ieri un tweet di Zayan Malik "#freepalestine" che ha ottenuto 130 mila condivisioni, ma anche molti attacchi e insulti. Il cantante si è trovato nella stessa situazione
One Direction, èbufera per un tweet di Zayan Malik, "#Freepalestine" che ha ottenuto 130 mila condivisioni, ma anche molti attacchi e insulti da parte degli stessi suoi fan. Il cantante si è trovato nella stessa situazione di Rihanna
\r\nTweet. "#freepalestine" è il tweet che ha ottenuto 130 mila condivisioni, ma anche moltissimi attacchi da parte dei fan a Zayan Malik, uno dei componenti della band One Direction.
\r\nFan. Alcuni dei fan dei One Direction si sono scatenati contro Zayan Malik, molti gli hanno scritto: "ricordati che hai dei fan anche in Israele" , i commenti degenerano anche in insulti e soprattutto in minacce nei confronti del membro della band.
\r\nRihanna. Zyan Malik dei One Direction si è trovato nella stessa situazione in cui qualche giorno fa si è imbattuta anche la cantante Rihanna che aveva scritto un tweet per la Palestina e si è subito trovata i fan contro tanto da decidere di cancellarlo.
\r\nTwitter. Zyan Malik dei One Direction ha su twitter 13 mila follower, molti di questi dopo il suo tweet hanno scritto parole positive nei suoi confronti, tanto che comunque il tweet ha avuto 130 mila condivisioni.
\r\nWhere we are film Il secono film dei One Direction è un docu film sull'ultimo tour della band con interviste esclusive e immagini inedite. Sarà al cinema soltanto un weekend, l'11 e il 12 ottobre.
\r\nFacebook. i One Direction hanno lanciato poche ore fa la notizia dell'inizio della vendita dei biglietti per il film. I fan non vedono l'ora e hanno espresso la propria gioia su facebook.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Canzone estiva, esce il nuovo singolo di Annalisa
Al via il tour nei palasport delle principali città italiane
Amici 25 verso il Serale, le anticipazioni di domenica 15 marzo
In onda su Canale 5
Serie tv Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 16 al 21 marzo
In onda su Canale
Il Confronto, referendum sulla riforma della Giustizia
In streaming sul sito skytg24.it
Monet. Una vita a colori, tournée teatrale di Marco Goldin: il calendario
Prodotto da IMARTS e da Fondazione Teatro Due, in collaborazione con Linea d’ombra
Film drama Custom of the Country, donna ambiziosa con Sydney Sweeney e Leo Woodall
Scopri Custom of the Country, il film drama con Sydney Sweeney, Leo Woodall, Louis Garrel, Dominic West. Trama, cast
Film thriller Fuze, rapina in banca con Aaron Taylor-Johnson e Theo James
Scopri Fuze, il film action con Aaron Taylor-Johnson, Theo James, Sam Worthington. Trama, cast, trailer, uscita, recens
Film comedy Power Ballad, canzone rubata con Paul Rudd e Nick Jonas
Scopri Power Ballad, il film musical con Paul Rudd, Nick Jonas. Trama, cast, trailer, uscita