Once Upon a Time...in Hollywood, le novità del film sequel di Tarantino
Tv / News - 02 April 2025 09:30
Il sequel per Netflix
David Fincher dirigerà il sequel di Once Upon a Time...in Hollywood con la sceneggiatura di Quentin Tarantino per Netflix. Secondo le anticipazioni, anche Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sarebbero in trattative per riprendere i rispettivi ruoli di Rick Dalton e Cliff Booth. Lo streamer non ha commentato la notizia.
Il successo del film
Il film del 2019, scritto e diretto da Quentin Tarantino. è una produzione di Columbia Pictures in associazione con Bona Film Group, Heyday Films e Visiona Romantica - distribuito da Sony Pictures Releasing.
Nel cast, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Ambientato nella Los Angeles del 1969, il film segue un attore in declino e la sua controfigura mentre si muovono nell'industria cinematografica in rapida evoluzione alla vigilia dell'eccidio di Cielo Drive.
Once Upon a Time in Hollywood è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes. Si è rivelato campione di incassi al box office.
Il National Board of Review e l'American Film Institute hanno inserito C'era una volta a Hollywood tra i dieci film migliori del 2019. La Writers Guild of America ha classificato la sceneggiatura del film come la ventiduesima più bella del XXI secolo.
© Riproduzione riservata