Nymphomaniac, la Good Films porta la pietra dello scandalo di Lars von Trier in Italia
Cinema / News - 13 December 2013 16:14
Nymphomaniac: alla fine la fumata bianca è arrivata. La Good Films, casa di distribuzione cinematografica, porterà il film di Lars von Trier nel nostro paese. Dopo la ridda di voci e gli
Nymphomaniac: habemus film. Finalmente, dopo tanti rinvii e scaricabarile, si è trovata la casa di distribuzione cinematografica che porterà il nuovo, discusso film del regista danese Lars von Trier nei cinema italiani, proprio in occasione delle festività natalizie.
Si è faticato molto a trovare una casa di distribuzione per \"Nymphomaniac\" in quanto la tematica dell\'Eros viene affrontata in modo a dir poco esplicito in questo lungometraggio, tuttavia si può affermare con certezza che c\'è l\'ufficialità della notizia. La Good Films ci farà vedere \"Nymphomaniac\".
Ma chi c\'è dietro questa società? La Good Films è stata fondata da Ginevra Elkann, sorella di Alain e Lapo, Francesco Melzi d’Eril, Luigi Musini e Lorenzo Mieli. Lo stesso Lapo Elkann possiede il 30% delle azioni della società co-fondata dalla sorella.
La pellicola narra la storia di una donna dipendente dal sesso, interpretata da Charlotte Gainsbourg, e vede la presenza di un cast stellare tra cui Willem Dafoe, Shia LaBeouf, Uma Thurman, Jean-Marc Barr, Caroline Goodall, Kate Ashfield, Saskia Reeves, Sophie Kennedy Clark e Christian Slater.
© Riproduzione riservata