Notte Rosa: oltre 2 milioni di persone attese, con Elisa e Negramaro si celebra la passione italiana
Notte Rosa, torna il 'Capodanno dell'estate', 110 km di costa della Riviera Romagnola si coloreranno di rosa con concerti, feste in spiaggia e spettacoli. Si comincia il 4 luglio, il tema è la

Notte Rosa, al via la nona edizione il 4 luglio. I 110 km di costa della Riviera Romagnola, dai Lidi di Comacchio a Cattolica si preparano, come ogni anno, a tingersi di rosa con una serie di concerti, feste in spiaggia e spettacoli.
Passione. Il tema dell'edizione 2014 della Notte Rosa è la passione, una passione però che è tutta italiana e riconosciuta dal mondo intero. Dalla passione dei motori con Ferrari e Ducati, a quella della moda del made in italy e ancora la cucina con la pasta e il parmigiano e infine la passione amorosa quella che eleva lo spirito. Il bacio tra Paolo e Francesca di dantesca memoria, del V canto dell'Inferno è sul manifesto della nona edizione.
Ospiti. Tra gli ospiti spiccano i nomi di Elisa, Baustelle e Negramaro, ma non sono gli unici. Attesi anche Peppe Servillo, Luca Carboni , Alex Britti, Mirko Casadei per il sessantennale di 'Romagna Mia'. Ci saranno anche i live di Modena City Ramblers, Francesco Renga e Ivana Spagna.
Capodanno dell'estate. Così viene definita la Notte Rosa dove tutti gli anni, ogni località interpreta il tema dell'evento in modo creativo per donare al pubblico una notte emozionante tra spettacoli e feste all'insegna della stagione estiva.
Riviera Romagnola, si prepara ad accogliere oltre 2 milioni di ospiti. Centinaia gli eventi e decine di proposte soggiorno. Sarà tutto rosa, dai monumenti ai musei aperti tutta la notte. Prontissimi gli albergatori, i bagnini, i ristoratori e i dj per accendere l'intera costa.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026