Not a Hero. Videogioco criminale per Playstation 4 e PC
Comics / Adventure / News - 01 February 2016 14:00
Not a Hero è un videogioco in uscita in cui il giocatore si troverà ad affrontare, tra criminalità e follia, una banda di criminali di cui liberarsi. I personaggi, ben tratteggiat
Azione, criminalità e violenza ai limiti della comicità. Not a Hero è un videogioco della tipologia Action, sviluppato da Roll7, pubblicato da Devolver Digital e distribuito da Sony per PC e Playstation 4. Gli autori che si stanno occupando dello sviluppo di questo Game sono gli stessi di OlliOlli, un team giovane e amante dello skateboard. Not a Hero è uno shooter 2D, caratterizzato da elementi di violenza e armi.
Concetto semplice, Gameplay funzionale. Not a Hero è un videogioco che vede come personaggio principale BonnyLord, personaggio ritornato dal futuro con un obiettivo ben preciso: diventare sindaco del mondo attraverso l’appoggio del popolo, eliminando anche un gruppo di criminali che si sono impadroniti della città. I malavitosi hanno in pugno la città e il coniglio antropomorfo utilizza dei particolari personaggi per uccidere e guadagnarsi sostegno in previsione dei voti. Morti e violenza, che raggiunge livelli quasi comici, sono gli ingredienti del videogioco Not a Hero. I concetti alla base del Game sono semplici, ma il Gameplay è ben studiato per dar loro rilievo.
Personaggi ben tratteggiati. Not a Hero presenta personaggi ben studiati e particolari. Il protagonista BonnyLord ha tratti di ambiguità, sfugge alla comprensione totale del giocatore e non si comprendono le sue reali intenzioni. Ogni personaggio che si incontra durante la partita può modificare il Gameplay. Sono personaggi ben disegnati e caratterizzati, a partire dalla grafica e dal doppiaggio che li rendono inimitabili.
Uscita imminente. Not a Hero sta per uscire, la data ufficiale è prevista per domani, 2 Febbraio. Per tutti i giocatori che amano lo stile violento e quasi folle di questo team di sviluppatori decisamente originali, il videogioco Not a Hero non può mancare all'appello dei videogiochi. L’avventura del gioco dura in tutto circa tre ore, con 3 ambientazioni differenti che presentano nemici diversi e 21 livelli caratterizzati da strutture a scale, finestre, con porte da cui entrare e uscire con energia.
© Riproduzione riservata