Nomadi: online il video di 'Non c'è tempo da perdere', primo singolo estratto dal nuovo album
Daily / News - 12 May 2015 20:00
Nomadi, il nuovo album del gruppo musicale si intitola 'Lascia il segno' e sarà rilasciato il prossimo 19 maggio. Oggi è stato pubblicato il video ufficiale del primo singolo 'Non c'&egr
Nomadi, il nuovo album di inediti del gruppo musicale si intitola "Lascia il segno" e sarà disponibile dal prossimo 19 maggio in tutti i negozi di dischi e digital store, distribuito da Artist First. L'album è stato masterizzato allo Sterling Sound di New York da Ted Jensen.
Non c'è tempo da perdere, il primo singolo estratto dall'album è in rotazione radiofonica dallo scorso 17 aprile. Il video ufficiale della canzone è stato pubblicato oggi sul canale Youtube della band.
Nomadi 50+1, nel 2014, in occasione del cinquantunesimo anno di attività del gruppo musicale, formatosi nel 1963, è stata pubblicata la raccolta 'Nomadi 50+1'. Il doppio album contiene 34 tracce, con molti storici brani e i due inediti "Come va la vita" e "Nulla di Nuovo". La raccolta ha segnato un punto di svolta, in quanto per la prima volta Cristiano Turato, nuova voce della band dal 2012, ha cantato grandi successi del gruppo musicale riarrangiati e con nuovi suoni.
Formazione, attualmente la band è formata da Beppe Carletti (tastiere) Cico Falzone (chitarre) Daniele Campani (batteria) Massimo Vecchi (basso e voci) Sergio Reggioli (violino, percussioni e voci) e Cristiano Turato (voce).
© Riproduzione riservata