Noemi, frizzante cantante alla Feltrinelli dell'Appia a Roma, mentre esce Made in London
Daily / News - 06 February 2014 11:01
Noemi, nuova ed entusiasmante cantante romana, si è trasferita a Londra per dar vita al suo ultimo disco "Made in London". Sarà al Festival di Sanremo e in tour di presentazion
Noemi, nome d'arte di Veronica Scopelliti, è la nota cantautrice, sceneggiatrice e regista di videoclip romana salita alla ribalta nel 2009 grazie alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor che le ha consentito un contratto con l'etichetta discografica Sony .
\r\nPremi. Sebbene sia molto giovane, al suo attivo può già vantare due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2010 e nel 2012, numerosi Wind Music Awards, Premi Roma Videoclip, un Premio Lunezia, un Sanremo Hit Award, un Summer Music Award, un Disco Norba e un Premio Città dei Cavalieri di Malta.
\r\nMade in London. Davvero niente male! Ora aspettiamo trepidanti il nuovo album "Made in London", nei negozi il 20 febbraio, composto da undici brani. Il titolo non può trarre in inganno: la cantante si è trasferita nella metropoli inglese per comporre la sua musica : "è stato come scalare le montagne!", chiosa al riguardo.
\r\nSanremo. Avremo molte occasioni di ascoltare l'affascinante e frizzante Noemi nel prossimo futuro: intanto sarà al 64esimo Festival di Sanremo con due brani, “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero”. Quindi, nonostante l'impegno in "The Voice of Italy", sta già preparando il nuovo tour che avrà inizio il 17 aprile a Milano.
\r\nFeltrinelli. Dulcis in fundo: nel frattempo l'inafferrabile Noemi presenterà il proprio disco in varie librerie italiane, tra cui la Feltrinelli di via Appia Nuova 427 a Roma. L'appuntamento nella capitale è previsto il 1 marzo alle ore 15.30: ricordate le macchinette fotografiche!
© Riproduzione riservata