Noah, 2,5 milioni di Euro nel primo week end, Russell Crowe indomito cavalca il diluvio di biglietti
Noah straccia la concorrenza nel primo week end di programmazione: un diluvio di biglietti strappati e di Euro, oltre 2,5 milioni, il triplo di "Budapest Grand Hotel e più di 10 volte &quo
"Noah" traghetta la propria casa di produzione in testa alla classifica degli incassi. Il film di Darren Aronofsky si è piazzato subito al primo posto del box office italiano con 2 milioni 665 mila d'incasso nel primo week end.
Budapest Grand Hotel. Al secondo posto, dopo "Noah", troviamo un'altra nuova entrata, quel " Budapest GrandHotel" di Wes Anderson che sta dividendo non poco i critici ma mette d'accordo le platee con 733mila euro di incasso. Scende in terza posizione l'action movie Captain America - The winter soldier che si ferma a 604mila euro.
Nymphomaniac. Ancora una novità in quarta posizione, l'italiano "Un matrimonio da favola" dei Vanzina con 594mila euro. Vedono l'arca di "Noah" scomparire all'orizzonte “Divergent“, “Storia di una ladra di libri” e “Oculus“, fermo a 402mila Euro, mentre il chiacchierato “Nymphomaniac vol.1″ di Lars Von Trier non va oltre 177 mila Euro e si ferma all'ottavo posto.
Russell Crowe. "Noah" vede nel cast la presenza del mostro sacro - e ora anche biblico - Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Emma Watson, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Marton Csokas, Dakota Goyo.
Rotten Tomatoes. La ricezione del film "Noah" è stata complessivamente positiva: la maggior parte dei critici sono rimasti stupiti nel trovarsi di fronte un film quasi "fantasy" che poco ha a che vedere con i kolossal biblici anni sessanta. Del resto lo stesso regista aveva annunciato di essersi preso delle libertà creative. E intanto il film è al 77% di gradimento sul sito Rotten Tomatoes.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Virgin River, le novità della stagione 8
Prossimamente su Netflix
Serie tv sci-fi Star City stagione 1: trailer e uscita streaming
In uscita su Apple TV
Serie tv fantasy House of the Dragon, quando esce la terza stagione e dove vederla
In arrivo su Sky
Uomini e Donne, le anticipazioni dei nuovi episodi fino al 30 aprile
In onda su Canale 5
Film crime Neglected, figlio rapito con Josh Duhamel e Dylan Sprouse - trama
Scopri Neglected, il film crime e action con Josh Duhamel e Dylan Sprouse: trama, cast, trailer e anticipazioni
Film Michael 2, le novità sul sequel - trama
Scopri Michael 2, il film drama su Michael Jackson. Trama, cast
Serie tv Beautiful: le anticipazioni dal 28 marzo al 3 maggio
I nuovi episodi su Canale 5
Film thriller Verity, scrittrice assunta con Dakota Johnson e Anne Hathaway - trama
Scopri Verity, il film romance con Dakota Johnson, Anne Hathaway. Trama, cast, trailer, uscita