No Satisfaction, il nuovo singolo di Ermal Meta
No Satisfaction, disponibile dal 15 gennaio negli store digitali
No Satisfaction, il nuovo singolo di Ermal Meta esce in rotazione radiofonica ed è disponibile da oggi, venerdì 15 gennaio, negli store digitali.
Di Satisfaction è disponibile anche il video per la regia di Andrea Folino. Nel nuovo singolo Ermal Meta canta: “Siamo macchine perfette di parole e di saette / Siamo macchine inventate da una mente un po’ animale / Che un battito e un ruggito sono entrambi un rituale / Per chi perde Per chi vince Il premio è uguale”.
L'essere e l'apparire è un dibattito che da sempre ha accompagnato l'umanità. Le mode sono passeggere, il senso di inadeguatezza cresce: “Tu che ridi e sembri iena io che urlo e sembro scimmia / Tu che incidi sulla schiena ogni tipo di avventura Io mi aggrappo ad ogni scusa / Tu che gli altri non importa / Quella è la porta”.
Il cantautore sarà tra i Big in gara a Sanremo 2021 con il brano Un milione di cose da dirti. Il suo nuovo album è di prossima uscita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures