'Nasty Women', Anne Hathaway e Rebel Wilson sul set dirette da Chris Addison
Il film è un remake della commedia anni Ottanta di Frank Oz, a sua volta un rifacimento di una pellicola con Marlon Brando

Le riprese procedono a gonfie vele sul set di “Nasty Women”, la nuova commedia con Rebel Wilson e Anne Hathaway. Tra le due attrici sembra esserci una grande intesa, come dimostra il selfie con la collega postato qualche giorno fa da Wilson su Twitter, accompagnato dal messaggio: “È stato magnifico trascorrere gli ultimi mesi su un set con questa leggenda.”.
Il film sarà diretto da Chris Addison, qui al suo debutto registico sul grande schermo. Jac Schaeffer scriverà la sceneggiatura, mentre i produttori saranno Roger Birnbaum della Cave 76’s e la Camp Sugar Productions della stessa Rebel Wilson.
“Nasty Women” è un remake di “Dirty Rotten Scoundrels” (qui in Italia conosciuto con il titolo “Due figli di...”), commedia del 1988 diretta da Frank Oz. Hathaway e Wilson riprenderanno i ruoli che in quel film erano di Steve Martin e Michael Caine.
“Due figli di...” era a sua volta il reboot de “I due seduttori”, pellicola del 1964 con Marlon Brando e David Niven. In entrambi i film, la storia ruota intorno a due uomini che cercano di derubare un’ereditiera americana. Caine interpretava l’affascinante truffatore Lawrence Jamieson; Martin vestiva i panni del suo arrogante rivale americano, Freddy Benson.
“Nasty Women” riprenderà fedelmente la storia originale, ovviamente con i dovuti aggiornamenti. Stavolta le due truffatrici, di estrazioni sociali assai diverse l’una dall’altra, punteranno un ingenuo guru della tecnologia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026