Mtv Music Awards: Pharrell Williams con Happy vince come miglior video con Emis Killa
Daily / News - 22 June 2014 17:56
Gli Mtv Music Awards hanno decretato in vincitori: il migliore video è di Pharrell Williams, mentre l'artista dell'anno è il rapper Emis Killa. Alla serata si sono esibiti anche i Dear J
Gli Mtv Music Awards hanno decretato i vincitori del 2014. Le novità non sono molte, poiché il premio fa collimare i vincitori con le classifiche delle vendite discografiche.
\r\nEmis Killa. La migliore artista femminile è Alessandra Amoroso, maschile è Emis Killa. La band non poteva che essere quella dei One Direction, e il miglior artista nuovo invece è Rocco Hunt, reduce dal successo della vittoria del Festival di Sanremo con il brano “Nu juorno buono”.
\r\nMarco Mengoni. Non mancano una serie di premi collegati a famosi brand del settore food e lifestyle: Diodato si aggiudica il premio come artista esordiente, Marco Mengoni per il Best Look, Best Fan e Twitstar. Lo show “Il Testimone” di Piff il Best MTV Show; il miglior film è “Hunger Games: La ragazza di fuoco”, il video è "Happy" di Pharrell Williams. La migliore performance è di Michele Bravi con “Un giorno in più”.
\r\n2013. Nel 2013 Marco Mengoni si era aggiudicato il premio come artista maschile, mentre Emma Marrone quello per l’artista femminile.
\r\nDear Jack. Durante la serata si sono esibiti i Dear Jack con "Domani è un altro film", singolo che li ha visti trionfare nell’edizione 2014 di “Amici di Maria de Filippi”, pur non avendo ottenuto la vittoria. L’album “Domani è un altro film” li vede attualmente in prima posizione nella classifica dei più venduti della settimana, seguiti dalla vincitrice di “Amici” Deborah Iurato e dallo stesso Emis Killa con “Mercurio”.
© Riproduzione riservata