Moda leggings primavera estate 2014: sono trendy sia colorati che monocromo
I leggings sono l'indumento più comodo e adatto ad ogni momento della giornata. Colorato o monocromo, effetto jeans strappato o nel classico nero, la moda leggings primavera estate 2014 ne ha p

Moda leggings primavera estate 2014. Indumento comodo e adatto ad ogni momento della giornata, i leggings non possono mancare nel guardaroba femminile della bella stagione. Che lo volgiate abbinare sotto una minigonna o una t shirt oversize, con delle tennis o tacchi alti, con i vostri leggings colorati o monocromo potete stare certe di sfoggiare un look trendy e alla moda.
E tante sono le proposte che i brand mondiali hanno ideato per la moda leggings primavera estate 2014. Gli stylist di Calzedonia hanno creato una linea di leggings e collant dalla linea perfetta e dal design fantasy, con decori e tonalità che richiamano le sfumature della primavera. Ma non solo: per chi ha l’animo rock e non vuole rinunciare ad una mise hard e di tendenza anche d’estate, Calzedonia ha ideato anche fuseaux e collant ad effetto jeans/rock con strappi e con inserti. Un tipo di look che si adatta ad ogni tipo di gusto!
Tezenis invece punta su una clientela trasversale e la sua linea leggings primavera estate 2014 ha lanciato una nuova collezione adatta a tutte: dalle più giovani alle signore che amano essere alla moda mantenendo un tono di classe.
I nuovi i temi, i nuovi i colori e le stampe vanno dalle fantasie floreali grigio-nere alle proposte bicolor nera con bande laterali grigie, e quelle più eleganti con la riga a lato che ricordano i classici pantaloni da uomo. Tutta la linea leggigngs e collant Tezenis è inoltre appetibile per i suoi prezzi davvero competitivi. Ma la punta di diamante della moda leggings targata Tezenis sono i jeggings (capo che è andato molto bene anche quest’inverso), ovvero un mix di jeans e leggings in cui la gamba viene avvolta da tessuto stretch: dalle nuance in blu jeans, bianche o nere, con tasche sulle gambe e inserti orizzontali, a quelli a cinque tasche disponibile in tinte differenti che si adattano con i colori dell’estate.
Pensa alle mamme in dolce attesa la collezione primavera-estate 2014 di H&M. Brand svedese low cost, la collezione di abbigliamento premaman di H&M coccola con le sue proposte tutte le donne che vedono cambiare le loro forme giorno dopo giorno. E quale scelta migliore per loro se non i comodissimi leggings?
Comodi e adattabili a ogni tipo di fisico, i leggings sono i migliori alleati della donna incinta, sia perché sono poco costosi e inoltre propongono stile, colori e motivi di moda di questa primavera-estate 2014.
I leggings primavera-estate 2014 proposti da H&M vanno dal classico nero, che sì può abbinare ad ogni tipo di capo, a colori più vivaci e fantasiosi. Si possono accostare senza troppi problemi alla gonna corta o al vestitino, alla maglia oversize o alla camicia con maniche lunghe o corte.
Il tutto abbinato a delle comode ballerine
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso