Moda gioielli 2014: anelli, bracciali e orecchini di diamanti Duepunti
La moda gioielli 2014 fa tendenza grazie al brand Duepunti, che unisce il lusso dei diamanti ad un materiale easy come il silicone ottenendo anelli, bracciali e orecchini decisamente anticonvenzionali
Moda gioielli 2014. La moda gioielli 2014 indulge nel lusso dei diamanti rendendoli pratici e svelti grazie al brand Duepunti, capace d’incastonarli in un materiale easy come il silicone. Simile marchio unisce colore, divertimento e preziosità in bijoux di grande appeal declinati con mood differenti.
Duepunti gioielli. Duepunti osa con eleganza proponendo al pubblico creativi gioielli made in Italy: sfiziosità realizzate mediante diamanti naturali, silicone anallergico ed argento. Si tratta di accessori dal fascino molto fresco, moderno, anticonvenzionale. Oggetti moda che consentono abbinamenti insoliti, adatti ad ogni look e necessità.
Orecchini diamanti. La novità del momento sono gli orecchini di diamanti Duepunti, presentati in anteprima alla recentissima edizione di Vicenza Oro: dettagli versatili, al passo con i tempi. Orecchini per una moda gioielli giovanile, ma non solo per giovani. Una moda che tutte le donne vorrebbero sfoggiare, perché intensa e gioiosa in virtù d’accessori fashion in grado di regalare un’immagine trendy.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5