Modà, su facebook le foto dei concerti negli Stati Uniti, rivelati gli ospiti d'onore per lo 'Stadi tour 2014'
Modà, la band svela gli ospiti che li accompagneranno nello "Stadi tour 2014". La band ha registrato un grande successo anche a livello internazionale facendo sold out negli Stati Uni

Modà, sta per partire "Stadi tour 2014" saranno venerdì 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro ed è grande attesa per i due concerti evento.
\r\nOspiti. I Modà hanno presentato gli ospiti che li accompagneranno in questa avventura negli Stadi. Ad aprire il concerto, come già annunciato da tempo, i vincitori morali di "Amici 2014", i Dear Jack. Con Kekko e la sua band saliranno sul palco anche Francesco Renga, Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, che collabora con la band anche nell'ultimo singolo "Dove è sempre sole", i Tazenda e Bianca Atzei.
Foto. I Modà si sono lanciati anche nell'avventura internazionale ed è stato grande successo. Si sono esibiti oltre i confini nazionali, in Europa e negli Stati Uniti ed anche lì è stato record, hanno infatti registrato diversi sold out. E su facebook hanno rinfrescato la memoria ai propri fan con le foto del tour internazionale
\r\nStadi tour. Dopo il "Gioia tour" arriva questo speciale evento per la band. "Un altro sogno sta per realizzarsi, ci entreremo da gladiatori e questo è il teaser che anticipa lo show che vi stiamo preparando!" Avevano scritto su facebook i Modà proprio in riferimento allo "Stadi tour".
\r\nLa band, nata nel 2002 dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2005, la consacrazione arriva nel 2011 con l'album "Viva i romantici" e in particolare con il duetto con Emma in "Arriverà" durante il Festival di Sanremo del 2011 con cui arrivano al secondo posto. Premiati ai TRL Awards di Mtv come miglior artista italiano e miglior artista emergente, la band si è anche aggiudicata 4 premi ai WMA 2011 per i singoli "Sono già solo", "La Notte Arriverà" e per l'album "Viva i romantici".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640

Film thriller Play Dirty con Mark Wahlberg e LaKeith Stanfield
In uscita su Prime Video

Matthew McConaughey e Cole Hauser protagonisti di una nuova serie tv
In uscita su Netflix

Serie tv drama The Waterfront si conclude con la stagione 1
Netflix rinuncia a una nuova stagione

Film thriller The Woman in Cabin 10 con Keira Knightley: trama cast e uscita
In uscita su Netflix

Film mistery Rabbit Trap, baita isolata con Dev Patel e Rosy McEwen
Scopri Rabbit Trap, il film horror con Dev Patel e Rosy McEwen. Trama, cast, critica, trailer, uscita

Film drama Amata, l’adozione con Miriam Leone e Stefano Accorsi
Scopri Amata, il film drama con Tecla Insolia, Miriam Leone, Stefano Accorsi. Trama, cast