Mission, il docu-reality senza games parte su Rai Uno con Michele Cucuzza e Paola Barale
Mission: su Rai Uno stasera 4 dicembre prende il via un particolare docu-reality, incentrato sul racconto di alcuni personaggi famosi che hanno vissuto in un campo profughi. Tra i personaggi ci sono P
Michele Cucuzza conduce su Rai Uno in prima serata “Mission”, il docu-reality che ha l\'obiettivo di informare sulle missioni umanitarie.
\r\nIl programma è prodotto in collaborazione con l’UNHCR e INTERSOS: sono otto i personaggi che raccontano la loro esperienza vissuta nei campi profughi visitati, creando un focus sulle modalità di svolgimento delle missioni, mirando così a sensibilizzare gli spettatori sulle tematiche poco conosciute.
\r\nLe personaggi hanno vissuto per quindici giorni insieme ai volontari, in aree come quelle del Mali, Sud Sudan e Congo. Non ci saranno games ma solo racconti per immagini, e il mondo dei rifugiati sarà poi esplorato con approfondimenti, inchieste e testimonianze.
\r\nCon Michele Cucuzza ci sarà Rula Jebreal, mentre tra i personaggi che hanno partecipato al programma nei campi profughi ci sono Al Bano insieme con le figlie Cristel e Romina Jr., l’attore Francesco Pannofino e la giornalista Candida Morvillo. Nella puntata del 12 dicembre ci saranno Emanuele Filiberto e Paola Barale, Cesare Bocci, Lorena Bianchetti e Barbara De Rossi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay