Mipel 2014, anche Vitussi lusso irraggiungibile al bagshow di Milano
Daily / News - 02 September 2014 14:00
Al Mipel trova vetrina anche una splendida collezione di borse scrigno di Vitussi bags: il giovane brand propone prodotti personalizzabili e senza tempo, puntando alla creazione d'accessori di nicchia
Mipel 2014. Mipel 2014, rilevantissimo evento internazionale nello scenario globale della borsa e dell'accessorio moda, è in corso a Milano fino a domani. Organizzato ogni anno in due edizioni semestrali, fa da vetrina ai marchi in rassegna, catalizzando attenzioni dal mondo intero. Visitatori da ogni dove si recano nella capitale lombarda pieni di curiosità e di voglia di scoprire le nuove tendenze per le stagioni a venire.
Vitussi borse. Anche il giovane brand Vitussi borse trova visibilità al Mipel 2014, proponendo prodotti personalizzabili e senza tempo, mirati a costituire accessori di nicchia. Le parole d'ordine che portano al confezionamento delle Vitussi bags sono artigianalità italiana, design e lusso! Vitussi, inoltre, si applica nella ricerca di materiali inediti che si coniughino in maniera perfetta all'interno di una borsa della quale l'acquirente può scegliere telaio, forma, dimensione, tinta o disegno delle pelli... Ciascun prodotto Vitussi ha un'anima tutta sua!
Vitussi bag. Ogni Vitussi bag è una chicca di classe e di stile, studiata per soddisfare donne raffinate ed ironiche. Fra le borse del marchio esposte al Mipel 2014 spicca un bauletto denominato “Il lusso irraggiungibile”: praticamente un'opera d'arte che potete ammirare nelle foto del presente articolo. Tale meraviglia, realizzata in pelle di cavallo con telaio placcato in oro, sfoggia manico in filo spinato dorato e fodera interna tinta ottanio. Le dimensioni in cm sono 14 x 14 x 22,6. Il costo 1250,00 euro.
© Riproduzione riservata