Miley Cyrus, saltano i concerti per colpa di un antibiotico e pensa ancora al cane
Daily / News - 16 April 2014 19:30
L'ex Hanna Montana è costretta a cancellare date del suo tour perché bloccata in ospedale da problemi allergici. Si scusa su Twitter, mentre TMZ rivela quanto il lutto per la perdita del
Miley Cyrus. La trasgressiva ventunenne Destiny Hope Cyrus, Miley per gli ammiratori, ultimamente non è molto fortunata. Dopo la perdita del suo amatissimo cagnolino, sta facendo fronte ad una reazione allergica causatale da un antibiotico. Le cure del caso hanno richiesto un ricovero che sta facendo saltare i concerti in programma; ieri è toccato a quello di Kansas City, stasera sarà la volta dello show di St. Louis.
Niente concerti. Mentre viene sottoposta alle cure, la Cyrus si scusa via Twitter e si dice molto rattristata con i fan che non potranno vederla esibirsi, almeno per il momento. Spiega come la situazione sfugga al proprio controllo, senza dimenticare di aggiornare il web in tempo reale sul suo stato di salute fisica. Povera Miley chiusa in una stanza d'ospedale!
Idolo per teenager. L'ex Hanna Montana appare dunque in crisi. Il suo pubblico, preoccupatissimo, ne attende a braccia aperte il ritorno, ansioso di applaudirla ancora. Non a caso Miley Cyrus è un autentico fenomeno mediatico, un idolo per i ragazzi di mezzo mondo: i maschi la desiderano, le femmine la imitano.
Icona della new generation. Il video di “Wrecking Ball”, in cui l'attrice e cantautrice statunitense, appare sopra una palla da demolizione, svestita ed aggrappata ad una catena, contiene lo spirito di ribellione di un'intera generazione. Insicura. Arrabbiata. Che osa affacciandosi al mondo con sfrontatezza. Proprio come Miley Cyrus, abituata a sorprendere.
© Riproduzione riservata