Miley Cyrus: regista di una bionda ladra nuda in un video psichedelico con Moby e i Flaming Lips
Miley Cyrus è la regista di un video con Moby e i Flaming Lips. Protagonista del cortometraggio psichedelico è una bionda ladra nuda che ha rubato il cervello di John F. Kennedy.
Miley Cyrus è regista di un corto psichedelico. Non è sola, con lei ci sono Moby e i Flaming Lips. Il video ha per protagonista una bionda ladra nuda che ha rubato il cervello di John F. Kennedy.
\r\nVideo. "Blonde SuperFreak Steals The Magic Brain" è il nome del corto di Miley Cyrus. La storia del video psichedelico vede Moby come una sorta di stregone malvagio che vuole impossessarsi di un cervello, quello di John F. Kennedy che detiene il segreto della formula per LSD. Una bionda tutta nuda lo ruba, così Miley che ne era la proprietaria chiede aiuto a Babbo Natale e una Bigfoot lesbica, tutti si lanciano a caccia del cervello.
\r\nFlaming Lips, il gruppo alternative rock, non è alla prima collaborazione con Miley Cyrus, con la cantante, infatti, avevano realizzato una cover dei Beatles, "Lucy in the Sky with Diamonds". Nel video "Blonde SuperFreak Steals The Magic Brain" Flaming Lips sono mascherati da arcobaleno, funghi e fiori e osservano il tutto da una stanza del cielo in cui si verifica una gigantesca esplosione di diamanti.
\r\nMoby. Nel video realizzato con Miley Cyrus interpreta un mago. Il compositore e cantante statunitense è una star dell'elettronica, del techno e di performance sceniche spettacolari, che evidentemente ben si inseriscono in questo strano percorso intrapreso con Miley Cyrus.
\r\nLadra. Lei è la vera protagonista del video, costantemente nuda è la Blonde SuperFreak che si sporcherà le mani uccidendo Babbo Natale alla fine del video. «Moby incarica una bionda ninfomane superfeak e folle di rubarle il cervello. Lei ruba il cervello di Kennedy alla Cyrus, mentre questa è in un letto d'ospedale in coma farmaceutico. Quando Miley si sveglia, è arrabbiatissima per il furto. Chiede a un Babbo Natale con la faccia ustionata e a una Bigfoot lesbica (che gironzolano con una nave spaziale) di catturare la superfreak bionda che ha rubato il cervello» ha raccontato il frontman dei Flaming Lips, Wayne Coyne, a Rolling Stone.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Miracle on 74th Street, influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore
Scopri Miracle on 74th Street, il film comedy con Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore, Jill Kargman. Trama, cast
Film comedy Love Is Not the Answer, la vita dell’attrice con Pamela Anderson e Liam Neeson
Scopri Love Is Not the Answer, il film comedy con Pamela Anderson, Liam Neeson, Steve Coogan. Trama, cast
Amarga Navidad - Bitter Christmas: pausa dopo un lutto con Bárbara Lennie e Leonardo Sbaraglia
Scopri Bitter Christmas, il film drama di Pedro Almodóvar con Bárbara Lennie, Leonardo Sbaraglia. Trama, cast, uscita, t
Film drama The Odyssey: viaggio leggendario con Matt Damon e Tom Holland
Scopri The Odyssey, il film action di Christopher Nolan con Matt Damon, Tom Holland. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv Young Sherlock con protagonista Hero Fiennes Tiffin: trama e cast
Prossimamente su Prime Video
Serie tv live-action Assassin's Creed, le novità di cast e trama
Prossimamente su Netflix
Charlize Theron e Taron Egerton diretti da Baltasar Kormákur nel film thriller Apex
In uscita su Netflix
Serie tv drama Industry stagione 4: trailer anticipazioni e uscita streaming
La serie di HBO in uscita