Miley Cyrus, a fuoco il bus del Bangerz Tour, lei si tocca in spiaggia
Daily / News - 20 March 2014 11:07
Miley Cyrus ha visto il bus del suo Bangerz Tour andare a fuoco per ragioni non del tutto chiare, e invece di farsi prendere dal panico ha pensato bene di recarsi in spiaggia seminuda dove è st
Miley Cyrus ormai è diventata talmente bollente da far incendiare ogni cosa che tocca. Nella fattispecie, il bus che la scorrazza in giro per gli States per il suo Bangerz Tour. Al momento del sinistro a bordo del veicolo viaggiavano la mamma Tish e la sorellina Nohan che hanno documentato l'accaduto pubblicando un video del bus in fiamme.
\r\nDa quanto si evince dalle poco convinte fonti dirette, un copertone avrebbe preso fuoco da qualche parte tra il Texas e New Orleans, avvolgendo in breve tempo l'intero mezzo nelle fiamme. La sorellinadi Miley, Nohan, si è presa la briga di tranquillizzare i fan su Twitter: "grazie a Dio siamo salvi. Tutti sono al sicuro e nessuno si è fatto male!! E' tutto ok!!".
\r\nMiley deve essersi spavantata molto ma per poco tempo, visto che qualche ora dopo era già in spiaggia a palparsi allegramente davanti a tutti. Forse per esorcizzare la paura per il divampare delle fiamme, fatto sta che intorno a lei se non ci sono i bollori della combustione, ci sono i calori della sensualità.
\r\nE' proprio incorreggibile, forse l'unica a tenere botta al ragazzino terribile Justin Bieber che una ne pensa e cento ne fa. Forse dovrebbero proprio organizzare un bel duetto. Intanto però girano strane voci che a dar fuoco al mezzo sarebbero stati i fanatici cristiani che contestano ogni suo concerto per via dei contenuti scabrosi.
\r\nIntanto il Bangerz Tour non si ferma e il 24 marzo sarà ad Orlando, il 25 marzo ad Atlanta, il 29 a Montréal, il 2 aprile a Boston, il 5 a New York, il 7 aprile a Charlotte, il 10 a Washington DC. Una serie di date davvero lunga che ha fatto spesso registrare il sold out.
© Riproduzione riservata