Mila Kunis, protagonista nel film Jupiter Ascending e futura mamma
Cinema / News - 24 March 2014 12:01
Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano un figlio. Dopo l'anello di fidanzamento davvero notevole, questa notizia fa pensare a delle nozze imminenti, per la gioia dei fan e l'inquietudine di Demi Moore,
Mila Kunis aspetta un bebé dal compagno Ashton Kutcher. La notizia è ormai ufficiale, stando alle indiscrezioni di "E!Online" e "People", e così a breve la popolare famiglia si allargherà, dopo oltre due anni di una relazione quantomai burrascosa.
Ashton Kutcher. Le avvisaglie di una stabilizzazione del fidanzamento tra i due si erano già avute con il vistoso anello di fidanzamento che Ashton Kutcher aveva regalato a Mila Kunis qualche mese fa, che dopo la notizia della gravidanza fa pensare anche a delle nozze imminenti.
Demi Moore. I due celebri attori hanno cominciato a frequentarsi nell’aprile 2012, dopo la fine del matrimonio di Ashton Kutcher con Demi Moore. Non si hanno notizie certi di come l'attrice abbia accolto la notizia della futura paternità dell'ex marito, sebbene voci indiscrete sussurrano di uno sgomento e di un'inquietudine della vip, anche considerando che i due non hanno mai avuto figli.
Jupiter Ascending. Per Mila Kunis la gravidanza coincide con un periodo ricco di esperienze professionali e di progetti, tra cui troviamo l'interessante "Jupiter Ascending" dei fratelli Wachowski della trilogia di Matrix, in fase di post - produzione.
Trama. La pellicola è incentrata sulla giovane donna decaduta Jupiter Jones che in un futuro imprecisato diviene l'obiettivo della furia della crudele della Regina dell'Universo, prendendo così coscienza del suo destino di restituire libertà all'Universo.
© Riproduzione riservata