Mila Kunis e Ashton Kutcher, in un ranch si è tenuto il matrimonio della coppia di attori
Cinema / News - 07 July 2015 00:15
Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati in un ranch: i due attori saranno in un film d'animazione e in un crime.
Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono ufficialmente sposati, così come confermato dal settimanale Us Weekly. La coppia ha scambiato i voti in una cerimonia segreta presso The Secret Garden, nel Parrish Ranch a Oak Glen in California durante il fine settimana.
Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono incontrati la prima volta sul set di "That '70s Show" ed hanno iniziato a frequentarsi nella primavera del 2011. La coppia si è fidanzato nel mese di febbraio 2014, la figlia Wyatt è nata ad ottobre. "Non ho mai voluto sposarmi - ha confidato la Kunis a W magazine ad agosto 2014 - Dall'età di 12 avevo detto ai miei genitori per non ci sarebbe stato alcun matrimonio. Poi le cose sono cambiate, ho trovato l'amore della mia vita. Ora la mia teoria sui matrimoni non è: 'Non invitare nessuno' bensì 'Fatelo privatamente e segretamente'.
Mila Kunis sarà al cinema nel 2015 con "Hell & Back" (2015), film d'animazione incentrato su due amici che cercano di salvare un terzo compagno accidentalmente trascinato all'inferno. La regia è di Tom Gianas e Ross Shuman, mentre le voci sono di T.J. Miller e Susan Sarandon.
The Long Home. Ashton Kutcher sarà al cinema con "The Long Home", film su un giovane imprenditore che intende vendicarsi dell'uomo che ha ucciso suo padre. La regia è di James Franco, da una sceneggiatura di William Gay da un suo romanzo. Nel cast ci sono Josh Hutcherson , Josh Hartnett e James Franco.
© Riproduzione riservata