Michelle Hunziker, la fondatrice di Doppia Difesa al timone di Striscia la notizia
Tv / News - 20 July 2015 17:10
Colpaccio per Canale 5: Michelle Hunziker e Maria De Filippi potrebbero presentare insieme il tg satirico Striscia la notizia
Maria De Filippi Michelle Hunziker. Le due regine indiscusse del palinsesto Mediaset, Maria De Filippi e Michelle Hunziker, potrebbero condurre in coppia une delle trasmissioni cult di Canale 5, ossia Striscia la Notizia. Se l'indiscrezione trapelata dal sito gossip TvZoom, venisse confermata dagli agenti delle due presentatrici, sarebbe la notizia televisiva più calda dell'inizio della prossima stagione.
\r\nStriscia la notizia. Da molti anni il tg satirico di Canale 5 prova a mettere insieme coppie (a volte improbabili) per rendere lo show originale e frizzante, soprattutto durante le prime due settimane di messa in onda. Il programma, che inizierà il 21settembre, tenta quindi con questo duo al femminile di dare al programma una ventata di ironia mista a anni di professionalità che le due conduttrici si portano alle spalle con programmi di indiscusso successo.
\r\nAntonio Ricci. La Hunziker non è la prima volta che si siede dietro il bancone di Striscia. Infatti due anni fa si è affiancata alla Hunziker la brava e celebre imitatrice Virginia Raffaele. L'anno appena passato, invece, si era puntato tutto sulla comicità col duo Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.
\r\nAffari Tuoi. L'esperimento che Antonio Ricci mette in atto quest'anno potrebbe rivelarsi un grande colpo per la Rete. E non si tratterebbe di debutto neanche per la presentatrice di C'é posta per te e Amici. Infatti Maria De Filippi è corsa in aiuto della trasmissione tentando con la sua celebrità di contrastare "Affari Tuoi", fortissimo in quel periodo, e risollevando gli ascolti in calo del programma. Le voci di una collaborazione professionale tra la Hunziker e la De Filippi non sono state comunque confermate.
In una recente intervista concessa al settimanale Chi, Michelle Hunziker ha rivelato di essere stata perseguitata da diversi stalker, che da tempo la pedinavano, telefonandole e scrivendole di continuo lettere minatorie contenenti minacce di morte.
Doppia Difesa. Proprio per questo motivo, Michelle ha fondato insieme all'avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, Doppia Difesa una fondazione ONLUS per assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.
© Riproduzione riservata