Merrily We Roll Along, il nuovo film con Paul Mescal e Ben Platt
Cinema / News - 24 April 2023 10:30
Merrily We Roll Along è il film commedia in produzione
Merrily We Roll Along, la trama del film
Merrily We Roll Along è il film musical in fase di produzione. Il talentoso compositore di Broadway Franklin Shepard (Paul Mescal) abbandona i suoi amici Mary Flynn (Beanie Feldstein) e Charley Kringas (Ben Platt), nonché la carriera per diventare un produttore di Hollywood. La particolarità è che la storia è raccontata in ordine cronologico inverso, a partire da Mary - critica teatrale - che discute con Franklin, e termina 20 anni prima con i personaggi speranzosi del loro futuro.
Merrily We Roll Along, il cast del film
Paul Mescal ha recitato in Aftersun, per la cui interpretazione ha ricevuto una nomination all'Oscar; Creature di Dio e nella serie tv Normal People, nel ruolo di Connell. Ben Platt ha recitato come protagonista in Caro Evan Hansen, e Beanie Feldstein nella serie American Crime Story nel ruolo di Monica Lewinsky. La regia è di Richard Linklater, che ha diretto Apollo 10 e mezzo e Che fine ha fatto Bernadette. La sceneggiatura è sua e di Jonathan Marc Sherman, tratta dal musical omonimo del 1981, a sua volta ispirato alla commedia del 1934 di George S. Kaufman e Moss Hart. Il musical teatrale è attualmente in scena a Broadway, e tra gli interpreti c’è Daniel Radcliffe.
Merrily We Roll Along, le riprese del film
La produzione del film è di Blumhouse Productions e Detour Filmproduction. Le riprese inizieranno ogni due anni per riflettere l'età dei personaggi oltre i 20 anni, in maniera simile a Boyhood, anch'esso scritto e diretto da Linklater e girato in 12 anni. Il film è basato sull'ultima versione del libro di Furth.
© Riproduzione riservata