Megan Fox, top nero aderente per l'asociale farfalla al San Diego Comic-Con per Taratughe Ninja
Megan Fox si è presentata con top nero aderente al San Diego Comic-Con, all'anteprima del film "Taratughe Ninja". In un'intervista ha confermato di sentirsi una farfalla asociale: al
Megan Fox al Comic-Con di San Diego ha presentato “Teenage Mutant Ninja Turtles”, e ha parlato della sua carriera ed ambizioni.
Top aderente. L’attrice ventonnette è giunta con il figlio di cinque mesi. Indossava un vestito in due pezzi, un top nero aderente e una gonna lucida con delle striature. Il trucco era pesante, evidenziato da dai capelli neri fluenti sulle spalle e da un rossetto color rosso brillante. Tacchi neri completavano la sua mise da amazzone.
Megan Fox nel film Tartarughe Ninja. Sui gusti cinematografici ha detto che le piacerebbe rifare Sailor Moon. Nel film “Tartarughe Ninja” interpreta April O'Neil, descritta da lei su HitFix come "una giornalista ambiziosa", che non ha paura di mostrare la propria opinione.
Dichiarazioni di Megan Fox. "Sono sempre stata convinta che nelle tartarughe Ninja ognuno die protagonisti abbia quattro temperamenti precisi. Raphael è un collerico (...) quindi c'è un legame con April. C'è il flemmatico, che direi è Donatello. C'è sanguigno, che sarebbe Mikey e c'è il malinconico, che è Leonardo. Io la penso così. Non ho avuto quel confermato da Eastman (il creatore, n.d.r.), ma questa è la mia teoria”.
Il creatore di Tartarughe Ninja. Anche il co-creatore Kevin Eastman era presente all’incontro, assieme al cast del film e alla troupe, per raccontare il film basato sul franchise che ha ormai trenta anni. Il regista è Jonathan Liebesman e ha spiegato che molti cambiamenti sono stati fatti "in modo da rendere i personaggi credibili nel mondo di oggi”.
Intervista a Megan Fox. "Sono sempre stato una reietta e una solitaria - ha detto a USA Today - Non sono una farfalla sociale. Non ho un sacco di amici. Io sicuramente non avevo amici al liceo o alla scuola media. Mi sono sempre sentita una persona strana (...) Quindi se potessi indossare una T-shirt e camminare sul red-carpet mi piacerebbe”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Adattamento live-action Tangled con protagonisti Teagan Croft e Milo Manheim
Il cast prende forma
Documentario Oliviero Toscani. Chi mi ama mi segua in prima tv
Su Sky Arte e in streaming su Now
Serie tv Beef stagione 2 con Oscar Isaac e Carey Mulligan in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita
MasterChef Italia 15 tra Mystery Box Invention Test e prova esterna: anticipazioni 8 gennaio
In onda su Sky e in streaming su NOW