Matthew McConaughey, Cooper in Interstellar, mammone ad Amici
Cinema / News - 26 March 2014 16:01
Matthew McConaughey è stato ospite ad Amici fresco di Oscar per "Dallas Buyers Club". L'attore, accompagnato dalla madre e impegnato in "Interstellar", ha espresso ammirazio
Matthew McConaughey, ancora fresco dell'onoreficenza dell'Oscar per il ruolo interpretato in "Dallas Buyers Club", si è presentanto in qualità di ospite ad Amici 2014. Maria De Filippi, mattatrice del sabato di Canale 5, ha fatto conoscere al pubblico italiano il McConaughey che non ti aspetti.
Oscar. Il super ospite Matthew McConaughey si presenta come quarto giudice della trasmissione e addirittura accompagnato dalla mamma 82enne, presente anche alla premiazione a Los Angeles.
Amici. Matthew McConaughey si è seduto accanto ai "colleghi" giudici dello show Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. McConaughey entra subito nell'atmosfera festosa e si scambia spesso sorrisi con l’altro ospite internazionale, Anastacia.
Leonardo DiCaprio. Poi arriva il momento dell'intervista. McConaughey esprime la sua ammirazione per il collega Leonardo Di Caprio, rimasto a bocca asciutta a Los Angeles. Si dice sicuro che vincerà presto un Oscar: "Leo ha talento, è solo questione di tempo", aggiunge.
Interstellar. Intanto, archiviata la statuetta, è già il momento di "Interstellar" di Christopher Nolan, immaginifica pellicola su un gruppo di esploratori spaziali spediti all'altro capo dell'universo attraverso un buco nero interstellare. McConaughey è Cooper, nel cast anche Anne Hathaway e Michael Caine.
© Riproduzione riservata
The Gentlemen
The Gentlemen, con protagonista Matthew McConaughey, per la regia di Guy Ritchie.Leggi tutto