Speciale Milano Fashion Week

MasterChef Italia 15, ospiti Anna Zhang e Angel Leon: le anticipazioni di giovedì 12 febbraio

In onda su Sky

MasterChef Italia 15, ospiti Anna Zhang e Angel Leon: le anticipazioni di giovedì 12 febbraio

Appuntamento con MasterChef Italia giovedì 12 febbraio, in su Sky e in streaming su NOW. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli accoglieranno in Masterclass l’attuale detentrice della corona di MasterChef italiana, Anna Zhang: protagonista di una Mystery Box con i suoi ingredienti del cuore.


Le anticipazioni di giovedì 12 febbraio

A seguire gli chef Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli eseguiranno un’inedita preparazione a sei mani: la prova dell’Invention Test di questa settimana avrà infatti come protagonista un piatto che riunirà, al suo interno, le tre filosofie di cucina.

 

Infine, ci sarà l’ultimo Skill Test della stagione: una che porterà la Masterclass in fondo al mare tra ingredienti marini inconsueti e tecniche di cottura innovative: tutto questo avverrà grazie alla creatività dello chef Ángel León, 3 stelle Michelin al ristorante Aponiente a Cadice, in Spagna.



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti