Masterchef 9 anticipazioni, agrumi e cous cous tra gli ingredienti protagonisti
Tv / News - 23 January 2020 08:00
Masterchef Italia, sesto appuntamento su Sky, giovedì 23 gennaio alle 21,15.
Masterchef 9 anticipazioni giovedì 23 gennaio. Il sesto appuntamento del cooking show è incentrato sul tema dell'incontro tra i popoli. Per gli aspiranti chef rimasti in gara si preannunciano due puntate, in cui si alza il livello delle sfide proposte. Gli ospiti di fama internazionale in puntata sono l'agrumicoltore Niels Rodin e la chef indiana Ravinder Bhogal.
Anche Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli saranno costretti a criteri di giudizio sempre più rigorosi e selettivi, visto l'avvicinarsi delle tappe finali. Si comincia con la Mystery Box e un ingrediente segreto simbolo di tradizione e cultura, il cous cous. Il vincitore della Mystery Box avrà un importante vantaggio da sfruttare nella sfida successiva, l'Invention Test dove gli ingredienti protagonisti saranno gli agrumi, provenienti da tutte le parti del mondo, presentati dal rinomato agrumicoltore Niels Rodin.
Al vincitore spetterà il compito di capitano di brigata nella sfida esterna: in una suggestiva location orientale di Milano, infatti, i concorrenti si sfideranno a colpi di specialità indiane. L'occasione è il buffet di una coppia indiana di sposi. Ai concorrenti della brigata meno convincente spetterà il Pressure Test con l'eliminazione di un aspirante chef.
© Riproduzione riservata
MasterChef Italia
MasterChef Italia, il cooking show su Sky Uno con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.Leggi tutto