Masterchef 2020, sfida in esterna a Parigi nel Pavillon Ledoyen di chef Yannick Alleno
Tv / News - 27 February 2020 11:50
Questa sera su Sky Atlantic, cinque aspiranti chef verso la finale.
Masterchef 2020. Conto alla rovescia per decretare i 4 finalisti aspiranti chef che si sfideranno giovedì 5 marzo. In palio 100 mila euro in gettoni d'oro e la possibilità di firmare il proprio libro di ricette.
Le anticipazioni dell'undicesimo appuntamento su Sky Atlantic, in onda questa sera, prevedono la Mystery Box del cuore con le persone care ai concorrenti, ospiti del cooking show, che presenteranno il “il piatto del ricordo”. Agli aspiranti chef spetterà il compito di preparare ciascuno il proprio piatto del ricordo, reinterpretandolo secondo i canoni della ristorazione professionale.
Nel successivo Invention Test, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo, in divisa da chef, si sistemeranno dietro ai fornelli per la realizzazione di due ricette originali, piatti che si riveleranno fondamentali per interpretare la successiva prova in esterna: a Parigi nel ristorante Pavillon Ledoyen del pluristellato chef Yannick Alléno. Infine, il Pressure Test stabilirà i 4 finalisti tra Antonio, Davide, Maria Teresa, Nicolò e Marisa.
© Riproduzione riservata
MasterChef Italia
MasterChef Italia, il cooking show su Sky Uno con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.Leggi tutto