Marvel's Inhumans, un nuovo video svela il dietro le quinte della serie tv
Comics / News - 15 August 2017 09:00
La serie televisiva "Marvel's Inhumans" debutterà negli Stati Uniti il 29 settembre.
Il debutto di “Marvel's Inhumans” avverrà negli Stati Uniti il 1° settembre, i primi due episodi saranno proiettati nei cinema IMAX per due settimana e dal 29 settembre la serie televisiva sarà trasmessa su ABC.
La trama ruota attorno ai personaggi degli Inhumans creati da Stan Lee e Jack Kirby. Si tratta di un gruppo di superuomini che possiedono poteri straordinari e che sono apparsi per la prima volta nei fumetti Marvel Comics.
Marvel Entertainment e ABC hanno pubblicato un nuovo video che svela il ditero le quinte della serie televisiva, con alcune dichiarazioni dei produttori esecutivi Scott Buck e Jeph Loeb e del regista dei primi due episodi Roel Reiné.
Il racconto concede centralità al personaggio di Freccia Nera (Anson Mount), il sovrano degli Inhumans la cui voce ha una potenza devastante. A seguito di un colpo di stato, la Famiglia Reale Inumana trova rifugio alle Hawaii e i suoi componenti tentano di riorganizzarsi al fine di lottare per la sopravvivenza.
Tra gli interpreti principali della serie c’è l'attore gallese Iwan Rheon, noto al pubblico televisivo internazionale per la sua partecipazione a “Il Trono di Spade” (Titolo originale: “Game of Thrones”) nel ruolo di Ramsay Bolton e a “Riviera” nel ruolo di Adam Clios. In “Marvel’s Inhumans” interpreta il personaggio di Maximus, fratello di Freccia Nera.
Nel cast artistico della serie sono presenti anche Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon) e Isabelle Cornish (Crystal). Il trailer presentato nell’ambito dell’edizione 2017 del San Diego Comic-Con International ha superato 1 milione e 800 mila visualizzazioni.
© Riproduzione riservata