Marvel Comics, Silk dopo il successo della prima serie arriva un nuovo numero uno

Comics / Super Heroes / News - 19 November 2015 10:00

Silk torna con un nuovo fumetto, la Marvel Comics ha deciso di affidare di nuovo al team creativo Stacy Lee e Robbie Thompson il nuovo albo della donna con poteri ragneschi. Silk torna tra le pagine d

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Bread + Roses - video

Silk. Silk torna con un nuovo numero uno, la donna con poteri ragneschi più imprevedibile del mondo della Marvel Comics ci porta di nuovo tra le strade della sua città. Questa volta però non è molto chiaro se deciderà di stare dalla parte del bene o dalla parte del male. Cindy Moon aveva debuttato in questo 2015 con una nuova serie tutta personale che ha avuto un grande successo in fatto di vendite e di lettori, ora i produttori hanno deciso di ricominciare con una storia tutta nuova. Anche per Silk esisterà un mondo post-Secret Wars, la sua storia si era interrotta con l’albo numero 7 e con un grande punto interrogativo: riuscirà Silk a ritrovare la sua famiglia? Ora che tutto ricomincia potremo avere una risposta a questa domanda.

Fumetto. Il nuovo fumetto dell’imprevedibile Silk arriverà nelle fumetterie americane il 25 novembre prossimo. Dopo il grande successo che aveva avuto all’inizio del 2015, viene avviato un nuovo progetto che vede la donna con i poteri ragneschi di nuovo protagonista. Il team creativo è sempre lo stesso, alle matite troviamo Stacy Lee e ai testi Robbie Thompson. Un team che anche questa volta non deluderà le aspettative di tanti lettori che si sono appassionati a questa nuova donna ragno. La cover del fumetto sarà affidata a Helen Chen.

Trama. La Marvel Comics ci presenta questo nuovo fumetto con la frase: “Silk è tornata ed è più cattiva che mai!”, la premessa di questo nuovo fumetto è già ben chiara. Cindy Moon, dopo essere scappata dal bunker che era la sua casa prima degli eventi dello Spider-Verse, ha iniziato a cercare i membri mancanti della sua famiglia. Questa ricerca l’ha portata ad addentrarsi in percorsi molto oscuri, molto più di quello che potesse immaginare, ed inoltre ora è in combutta con il felino più pericoloso e feroce dell’universo Marvel, Black Cat. Ci sarà ancora redenzione per Sinister Silk?

Altre uscite. Nel 2016 ritroveremo Silk insieme alle altre donne ragno in un crossover tutto da scoprire. Il nuovo fumetto si chiamerà Spider-Woman e le tre protagoniste, Spider Woman, Silk e Spider-Gwen dovranno imparare a lavorare insieme per poter sopravvivere alle avversità che dovranno affrontare. Jessica Drew e Cindy Moon si troveranno bloccate nella realtà di Spider-Gwen, e mentre si trovano e lì e cercano di tornare nel loro mondo, a New York si sta scatenando il caos. In questo crossover ogni personaggio è accompagnato dal proprio team creativo.

Nuovi personaggi. Durante l’ultimo Comic Con, nel panel dedicato al mondo ragnesco della Marvel Comics, c’erano tutti i più importanti autori e editor. Dopo tutto le testate dei fumetti che parlano dell’universo ragnesco sono davvero tante; gli autori hanno spiegato come saranno le storie di Spider-Man nell’universo Marvel post-Secret Wars. Tra le nuove storie troviamo la testata Spider-Man/Deadpool, poi ritroviamo l’albo di Amazing Spider-Man, Spider-Man 2099 e infine Spider-Man con protagonista Miles Morales. Tra le donne con poteri ragneschi troviamo le tre testate dedicate a Spider-Woman, Silk e Spider-Gwen ovviamente molto cambiate e con nuove avventure da affrontare.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon