Maroon 5: Maps, video youtube tra i più visti della settimana
Daily / Video musicali della settimana / News - 07 July 2014 18:00
Maroon 5, il video ufficiale del nuovo singolo 'Maps' è uno dei più visti della settimana su Youtube. Il brano è inserito all'interno del nuovo album in uscita a settembre, intito
Maroon 5, grande successo per il video ufficiale del nuovo singolo della band statunitense, intitolato ‘Maps’. Il video del primo singolo dal nuovo album ‘V’ è stato rilasciato su Youtube ed è uno dei più visti della settimana.
\r\nNuovo singolo Maps, il brano è inserito all’interno del nuovo album della band statunitense, intitolato 'V'. Rilasciato il 16 giugno 2014 come primo singolo dell'album, il brano è stato scritto da Adam Levine, Benny Blanco, Max Martin, Shellback e Ryan Tedder e prodotto da Tedder, Blanco and Noel Zancanella.
\r\nMaps video youtube, il video ufficiale del nuovo singolo del gruppo musicale statunitense è stato pubblicato sul canale Vevo dei Maroon 5 il 2 luglio e attualmente vanta oltre 5 milioni di visualizzazioni. Il video è stato diretto da Peter Berg, il quale ha già collaborato con la band per la realizzazione del video del brano ‘One More Night’. Il video di ‘Maps’ è ispirato al film ‘Memento’, del 2000. La nuova canzone occupa la tredicesima posizione della classifica Billboard Hot 100.
\r\nNuovo album Maroon 5, si intitola ‘V’ e sarà rilasciato a settembre da Interscope. Il nuovo album del gruppo musicale statunitense è stato prodotto da Benny Blanco, Max Martin, Sam Martin, Noah Passovoy, Shellback, Ryan Tedder, Noel Zancanella
© Riproduzione riservata